Dare il nome di un personaggio dei VG a un figlio/a

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Credo fosse una presa per il **** xD Non so se sia vero ma non penso lo abbia chiamato davvero Donkey <.<'''

Mhà , aspettiamo una risposta definitiva , comunque a noi potrebbe sembrare strano se vero ma se e quello che piace a lui

@Aki , facevi cosi :asd:

[yt]DTJddx-zgw8[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nero

Keeper of Time
Bowser...Hmm...Così lo prenderebbero per il **** per la somiglianza con Browser xDD
Gli direbbero, hei Bro! Mi fai navigare un pochino? lol Vorrei vedere la scena xDD

Toad mi piace invece o_o Stranamente non è neanche tanto "strano" come nome per un ragazzo...

Mmm, hai ragione, allora saranno Toad e Wario^^
 

Lukaaa

Nuovo utente
Mhà , aspettiamo una risposta definitiva , comunque a noi potrebbe sembrare strano se vero ma se e quello che piace a lui

@Aki , facevi cosi :asd:

[yt]DTJddx-zgw8[/yt]

Trolololololol
Volevo vedere la scenaaaaaaa xDDD momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento, Momeeeeento! Ti posso spiegare tuuuuuutto xD E' stato il gioco, lui ha fatto rompere a papà la spranga del letto. xD



Mmm, hai ragione, allora saranno Toad e Wario^^

Wòòòòòòòòòòòòòò si wario mi piace! xD Spacca il ****, lo voglio conoscere tuo figlio se lo chiami così haha :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Stavo giusto pensando che i miei futuri figli potrebbero chiamarsi Bowser e Toad.

Ora che ci penso in America un tizio che faceva di cognome "Bowser" si candidò come preside in una scuola e gli studenti riempirono la scuola di finti cartelli elettorali con slogan tipo "vote bowser for rule the mushroom kingdom" con ovviamente la faccia del Bowser che tutti noi conosciamo!!
 

Lukaaa

Nuovo utente
Ora che ci penso in America un tizio che faceva di cognome "Bowser" si candidò come preside in una scuola e gli studenti riempirono la scuola di finti cartelli elettorali con slogan tipo "vote bowser for rule the mushroom kingdom" con ovviamente la faccia del Bowser che tutti noi conosciamo!!

LOL!
Vote bowser for rule the mushroom kingdom hahahaha E alla finè è stato eletto lui vero?
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
LOL!
Vote bowser for rule the mushroom kingdom hahahaha E alla finè è stato eletto lui vero?

Ma anche no .:asd:

:asd:e pensa a cosa avrà detto aki , momento momento momento momento momento momentooo ! hai chiamato tuo figlio donkey? ( tra se e se ) :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
LOL!
Vote bowser for rule the mushroom kingdom hahahaha E alla finè è stato eletto lui vero?

Non ricordo ma spero di no per gli studenti, già immagino il discorso:


La prima cosa che farò sarà scoprire gli artefici di quei cartelli, la seconda sarà rapire la principessa Peach!!
 

Lukaaa

Nuovo utente
Non ricordo ma spero di no per gli studenti, già immagino il discorso:


La prima cosa che farò sarà scoprire gli artefici di quei cartelli, la seconda sarà rapire la principessa Peach!!

Ahahaha, e tutti i funghetti alle spalle con i fucili alzati a gridare....Yeeeeeeeeeeeeeeee, Catch the princesssssssss haha
 

Aki

Gray Warden
lool ragazzi sto morendo :rotfl:

Quasi quasi mia figlia la chiamero` Zelda e mio figlio Link.. :asd: ovviemente e` un scherzo ma sono gia` dei nomi normali, tranne per Link. Non immagino le prese per il cul* , ei Link passami il link.
 

Lukaaa

Nuovo utente
lool ragazzi sto morendo :rotfl:

Quasi quasi mia figlia la chiamero` Zelda e mio figlio Link.. :asd: ovviemente e` un scherzo ma sono gia` dei nomi normali, tranne per Link. Non immagino le prese per il cul* , ei Link passami il link.

Oppure Hei link, passami il cavo per GameBoy... >.<
Oppure dai link fammi vedere quel video che solo tu puoi darmi...(Essendo un "link" solo lui può fartelo vedere altrimenti senza "link" non lo potreste vedere xDD Non so se l'avete capita, lo so era brutta >.<)
 
Top