Dare il nome di un personaggio dei VG a un figlio/a

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Hahahaha Sephirot è il massimo xDDD Io a dire il vero avevo pensato a Sampei! lol
Ma vabbè...Io pensavo a dargli il mio nome, perchè mi piace, perchè ha un bel significato, e perchè non saprei che nome dargli...D:

:asd: potresti aggiungerci anche junior , quello di dare al proprio figlio il proprio nome l'ho sempre trovato bella come idea , ma non penserò di far lo stesso
 

Lukaaa

Nuovo utente
Goku! A pattinare c'era uno che si chiamava Goku...Con i capelli gialli all'insù, come un super sayan xD Chissà quanto si sarà allenato per rimanere SSj tutto l'anno :O

Avevo pensato anche a Fairy se è una ragazza, o BigBoss se è un maschio hahah xD
 

Nooj

Member
Trovo Julia un gran bel nome, come la Chang di Tekken.. perchè no, potrebbe funzionare! Se sposassi una giapponese, chiamerei un'eventuale figlia Uriko, che è un nome che mi piace molto e lo si trova in un titolo che forse molti di voi avranno dimenticato, Bloody Roar.. E' comunque ancora presto per pensarci.
 

ceri1992

Member
Di certo non sceglierò di dargli un nome da un personaggio di un VG perche` mi piace.
Deve ispirare a qualcosa di importante non ad un VG.
Io lo vorrei chiamare Michelangelo come lo scultore o l'angelo. Ma vabbe ho molto tempo ancora xD

Di certo non chiamerei mai mio figlio Altair, Ezio o addirittura Sephirot xD

a parte gli altri due Ezio è un nome che una volta veniva usato è solo che ora quel nome non piace più molto...
Poi ci pensano già i vip a dare nomi strani ai loro figli...
come la figlia di totti e la blasi chanel... o tanti altri come anche achille, però questi sono nomi di personaggi storici però cmq nomi strani...
 

kaos31

Active Member
Il nome Dante mi ha sempre affascinato, ma DMC non c'entra nulla in tutto cio', mi piaceva gia' prima.
Se mai avessi un figlio sarei tentato di chiamarlo cosi', ma non vorrei rovinargli l'esistenza con un nome tanto "pesante" lol
 

Zyssk

Member
Sarà, ma se avessi due gemelli non mi sembrerebbe così tremendo chiamarli Mario e Luigi.. e in qualsiasi caso di nomi "normali" nei videogame ce n'è per così; Ezio, Gabriel, Dante e prima di scrivere questo post ne avevo altri in mente.. boh comunque, il punto è che finché sono nomi normali (ovvero non usati solo nell'ambito videogames) ci si può anche ispirare a personaggi fittizi secondo me
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per quanto ami i videogiochi, nessun nome è più potente di quelli che darò ai miei figli, ovvero Asdrubale ed Ermenegildo
 

Omega

Dormo sulla collina
Il nome Dante mi ha sempre affascinato, ma DMC non c'entra nulla in tutto cio', mi piaceva gia' prima.
Se mai avessi un figlio sarei tentato di chiamarlo cosi', ma non vorrei rovinargli l'esistenza con un nome tanto "pesante" lol

Un mio caro amico si chiama Dante: appena dici "mi manda Dante" subito sanno tutto di te. È una garanzia
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Be però non sarebbe malvagio chiamare la mia futura figlia "Terra", ovvio che se però verrà su un pochino grassa i suoi amici potranno paragonarla alla nostra "verde terra" e cosi mi odierà tanto tanto. Sigh fare il padre è veramente difficile.
 
Top