Io vi ricordo che c'è di peggio, e mi è tornato in mente ora la figlia di Totti di nome Chanel come il "cognome" della stilista!
Beh però ci avviciniamo già a qualcosa di + reale! Sephirot, Squall, Sora...Dai non sono adatti xD
Io vi ricordo che c'è di peggio, e mi è tornato in mente ora la figlia di Totti di nome Chanel come il "cognome" della stilista!
Hahahaha Sephirot è il massimo xDDD Io a dire il vero avevo pensato a Sampei! lol
Ma vabbè...Io pensavo a dargli il mio nome, perchè mi piace, perchè ha un bel significato, e perchè non saprei che nome dargli...D:
Di certo non sceglierò di dargli un nome da un personaggio di un VG perche` mi piace.
Deve ispirare a qualcosa di importante non ad un VG.
Io lo vorrei chiamare Michelangelo come lo scultore o l'angelo. Ma vabbe ho molto tempo ancora xD
Di certo non chiamerei mai mio figlio Altair, Ezio o addirittura Sephirot xD
Mi chiamo Mario.
Un giapponese mesi fa mi chiese perché i miei genitori mi avessero chiamato come un videogioco.
Il nome Dante mi ha sempre affascinato, ma DMC non c'entra nulla in tutto cio', mi piaceva gia' prima.
Se mai avessi un figlio sarei tentato di chiamarlo cosi', ma non vorrei rovinargli l'esistenza con un nome tanto "pesante" lol
Per quanto ami i videogiochi, nessun nome è più potente di quelli che darò ai miei figli, ovvero Asdrubale ed Ermenegildo
Travis, nome spettacolare :sisi: