Dare il nome di un personaggio dei VG a un figlio/a

bad_hunter

Metroid Hunter
Be però non sarebbe malvagio chiamare la mia futura figlia "Terra", ovvio che se però verrà su un pochino grassa i suoi amici potranno paragonarla alla nostra "verde terra" e cosi mi odierà tanto tanto. Sigh fare il padre è veramente difficile.

Di fatto il metodo di Homer Simpson è tutt'ora infallibile, prima di dare il nome pensare alla possibile presa in giro!
 

D'Arkness

Nuovo utente
io lo farei, ma solo come secondo nome in modo che possa ometterlo nel caso qualcuno si troppo stupido da prenderla in giro, inoltre si può sempre andare all'anagrafe e cambiarlo XD
 

Menebach

Member
Mio figlio si chiama Donkey Kong.

Ora aspettiamo il secondo, e sono indeciso tra Donkey Kong Jr. e Diddy Kong.

Ho sempre amato la Nintendo!
 

Aki

Gray Warden
Mio figlio si chiama Donkey Kong.

Ora aspettiamo il secondo, e sono indeciso tra Donkey Kong Jr. e Diddy Kong.

Ho sempre amato la Nintendo!

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento davvero? :rotfl:

A me ispira molto John o Johnny, che guarda caso sono anche 2 personaggi della mia saga preferita (Metal Gear). Ma ovviamente non mi sono basato sul gioco :ahsisi:
Preferisco dargli il nome di qualche personaggio storico importante :sisi:
 

Lukaaa

Nuovo utente
Stavo giusto pensando che i miei futuri figli potrebbero chiamarsi Bowser e Toad.

Bowser...Hmm...Così lo prenderebbero per il **** per la somiglianza con Browser xDD
Gli direbbero, hei Bro! Mi fai navigare un pochino? lol Vorrei vedere la scena xDD

Toad mi piace invece o_o Stranamente non è neanche tanto "strano" come nome per un ragazzo...
 
Top