Qui dovrete scrivere a quale gioco non vorreste giocare nemmeno sotto tortura
naturalmente inizio io. Non vorrei mai giocare a Big Rigs
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=SMnMOEB1zmE&feature=related[/YT]
Vabbè quelli almeno alle bambine piacciono ma big rigs non credo possa piacere a qualcuno lolpenso un po tutti i giulia che passione, hanna montana, bratz, winx e roba affine U:
Vabbè quelli almeno alle bambine piacciono ma big rigs non credo possa piacere a qualcuno lol
e che mi frega delle bambine? a me non piacciono :VVabbè quelli almeno alle bambine piacciono ma big rigs non credo possa piacere a qualcuno lol
Oppure agire come lui [yt]mB1zWEhgrLs[/yt]e che mi frega delle bambine? a me non piacciono :V
trentamila volte meglio un gioco buggato che quella roba, ben venga un Big Rigs, almeno si ride di gusto e a crepapelle
Oppure agire come lui [yt]mB1zWEhgrLs[/yt]
Ma più che altro mi fa rabbia che tali giochi vengano pubblicizzati come prodotti di nicchia del marchio nintendo D: (almeno qua in italia)
ma magari sarà un gioco gratis tipo flashgames xD
Giustamente almeno con wuesto ti diverti a distrurgerlo XD o nel vedere quanti bug possono esserci in un gioco lol XDe che mi frega delle bambine? a me non piacciono :V
trentamila volte meglio un gioco buggato che quella roba, ben venga un Big Rigs, almeno si ride di gusto e a crepapelle
Giustamente almeno con wuesto ti diverti a distrurgerlo XD o nel vedere quanti bug possono esserci in un gioco lol XD