A quale gioco non vorreste mai giocare ???

Nooj

Member
Ai classici MMORPG senza trama e morale, mi interessano poco, creano dipendenza e soprattutto tolgono spazio a titoli che meritano di essere giocati. Poi pagare per sussistere mi sembra ridicolo.
 

Ifrit

La Signora Delle Fiamme
Beh che dire.
Adesso capito perché ve la ridevate per quel gioco sui camion.xD
Sapete ho pensato che il tipo del video si stesse per suicidare tanto l'ho vedevo stanco di vivere.xD
Io non giocherei mai ai giochi delle Barbie tipo "Barbie: Principessa dell'Isola Perduta" e così via dicendo.-.-
 

Elf

Member
Lui è un (ex mi pare) recensore di gamespot gli è toccato :D
P.s.:ti ho sistemato il video quota per capire come fare a mettere un video da youtube in formato embed in questo forum :)
[YT]pa5F1IYJXc0&[/YT]
Rogue Warrior gioco mitico che se ti scoprono avrai l'allerta sempre al massimo fino alla fine del gioco XD.
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Lui è un (ex mi pare) recensore di gamespot gli è toccato :D
P.s.:ti ho sistemato il video quota per capire come fare a mettere un video da youtube in formato embed in questo forum :)
[YT]pa5F1IYJXc0&[/YT]

E pensare che i miei amici me l'hanno pure consigliato questo gioco, un bel pò di tempo fa.. Sono completamente fuori loro =.=
 

Elf

Member
Ma quando te l'hanno consigliato che ti hanno detto ? spero che non abbiano detto questo è un ble gioco sparatutto XD altrimenti cambia amicizia lol
 

gioseph

Active Member
Ma quando te l'hanno consigliato che ti hanno detto ? spero che non abbiano detto questo è un ble gioco sparatutto XD altrimenti cambia amicizia lol

Ahah, mi hanno detto che erano un bel gioco, dato che avevano visto qualche video XD
Comunque dai vabbè gliel'ho perdonato, non c'è bisogno di cambiare amici XD
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E pensare che i miei amici me l'hanno pure consigliato questo gioco, un bel pò di tempo fa.. Sono completamente fuori loro =.=

Ti dirò che l'idea di passare in terza persona per i ripari non è proprio male, il resto purtroppo è da buttare via e aggiungo c'erano anche molti bug (così ho letto visto che non l'ho giocato), pare che i proiettili non andassero dritti.
 
Top