A quale gioco non vorreste mai giocare ???

Zyssk

Member
A nessun videogioco automobilistico, giocai un Formula 1 sulla PS1 quando avevo circa 8 anni e sono rimasto traumatizzato, è incredibile quanto quei giochi siano spogli e orrendi.. l'unico che si salva (ma neanche tanto), è Need For Speed, che non vorrei giocare comunque.
 

ceri1992

Member
Qui dovrete scrivere a quale gioco non vorreste giocare nemmeno sotto tortura
naturalmente inizio io. Non vorrei mai giocare a Big Rigs
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=SMnMOEB1zmE&feature=related[/YT]

dopo aver visto il video concordo in pieno con te... prima d'ora non ho mai rifiutato di giocare a un gioco qualsiasi esso sia stato...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Vabbè quelli almeno alle bambine piacciono ma big rigs non credo possa piacere a qualcuno lol
e che mi frega delle bambine? a me non piacciono :V

trentamila volte meglio un gioco buggato che quella roba, ben venga un Big Rigs, almeno si ride di gusto e a crepapelle
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
e che mi frega delle bambine? a me non piacciono :V

trentamila volte meglio un gioco buggato che quella roba, ben venga un Big Rigs, almeno si ride di gusto e a crepapelle
Oppure agire come lui :D [yt]mB1zWEhgrLs[/yt]
Ma più che altro mi fa rabbia che tali giochi vengano pubblicizzati come prodotti di nicchia del marchio nintendo D: (almeno qua in italia)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Oppure agire come lui :D [yt]mB1zWEhgrLs[/yt]
Ma più che altro mi fa rabbia che tali giochi vengano pubblicizzati come prodotti di nicchia del marchio nintendo D: (almeno qua in italia)

Addirittura 1 ha preso questo schifo.

Aggiungo alla lista Rogue warrior [YT]http://www.youtube.com/watch?v=pa5F1IYJXc0&feature=related[/YT] (come si fà a postare un video di you tube bene?)
 

Elf

Member
e che mi frega delle bambine? a me non piacciono :V

trentamila volte meglio un gioco buggato che quella roba, ben venga un Big Rigs, almeno si ride di gusto e a crepapelle
Giustamente almeno con wuesto ti diverti a distrurgerlo XD o nel vedere quanti bug possono esserci in un gioco lol XD
 
Top