el_barto_84
Active Member
Il trailer rilasciato insieme alla demo
[YT]fLLrVzj-GH0[/YT]
[YT]fLLrVzj-GH0[/YT]
Ultima modifica da un moderatore:
adesso dovrebbe essere okvedo solo il codice del video
Ma perchè nessuno ne parla? Io finora non sono entrato nel topic per non avere spoiler.. ma immaginavo pagine e pagine di commenti..
penso sia quello che abbiano pensato TUTTI. non si può dire che sia un finale che non regala la giusta soddisfazione dopo tanti rospi ingoiati durante la partita.P.S. in effetti il bad ending, per i fatti che avvengono, potrebbe essere la parte più bella del gioco
penso sia quello che abbiano pensato TUTTI. non si può dire che sia un finale che non regala la giusta soddisfazione dopo tanti rospi ingoiati durante la partita.
Io però la voglia di completarlo al 100% ce l'ho, certo più per gli obiettivi che per il finale, non sembra niente di difficile.
-----
Perché ti dovrebbe interessare che sto usando Tapatalk?
Che sia un bel filmato non ci piove, ma paga comunque l'inconsistenza della trama dovendo supplire con eventi a random ed effetto spiegone.
Quindi a me è più che altro piaciuto perché, un perfect ending privo di questa caratteristica termiberebbe in maniera stucchevole una partita probabilmente più soddisfacente a livello ludico in quanto completata al 100%serah muore
-----
Perché ti dovrebbe interessare che sto usando Tapatalk?
Andiamo per punti:Ma sono difetti NON OBBIETTIVI!Lo stesso battle system che tu odi a me piace da impazzire cavolo! OBBIETTIVAMENTE PARLANDO difetti io non glie ne vedo,è tutta una questione di gusti!Non puoi criticarla perchè non è riuscita a fare un gioco perfetto,del resto,quali sono i requisiti di un gioco perfetto?E poichè i difetti non sono obbiettivi,dipende da chi ti trovi davanti ti possono dire che il gioco fa schifo o che è un capolavoro!In conclusione,il gioco non ha problemi,siamo noi che glie li creiamo.
A dirla tutta ho visto tanta gente che qui su GameSource mette 10 ad un gioco che ancora non è uscito solo perché il gioco si chiama The Legend of Pippo o Call of Franco, quindi trarre conclusioni dai voti di appena 15 persone di cui non sai se hanno effettivamente giocato al titolo è abbastanza controproducente.P.S.Oh e vorrei farvi notare una cosa,nonostante queste critiche aspre da parte di utenti(non mi riferisco a te Diaboliko,anzi spero che tu non rientri in questo gruppo)che o ci hanno giocato 10 minuti(sia nel primo,che ha bisogno del raggiungimento almeno del 9-10 capitolo per essere davvero apprezzato,sia nel secondo)o non l'hanno toccato proprio(penso che ce ne siano pochissimi ad averlo completato prima di esprimere un giudizio)il voto da parte di 15 utenti è 9,2 in media,non credo proprio che la Square Enix abbia fallito con il XIII capitolo!