Son sempre tette e picchiaduro portatili no? u.uvabbè non che il mio giudizio sul gioco cambi sostanzialmente, è ancora il mio gioco del lancio
Son sempre tette e picchiaduro portatili no? u.u
Sappi che quando metto nella stessa frase tette e picchiaduro mi riferisco sempre a DoA anche se purtroppo ho potuto giocare solo a pochi capitoli non avendo xbox ho potuto giocare a DoA 2 su play 2 e ogni tanto al 4 su xbox360 però sempre adorato lo stile di questo gioco , anche se ora visto il prezzo di lancio del 3DS mi sa toccherà aspettare un bel po' prima di poterlo prendere D:è pur sempre un DoA punto, con graficone spaccamascella tra l'altro ed online, meglio di così non potrei chiedere
Sappi che quando metto nella stessa frase tette e picchiaduro mi riferisco sempre a DoA anche se purtroppo ho potuto giocare solo a pochi capitoli non avendo xbox ho potuto giocare a DoA 2 su play 2 e ogni tanto al 4 su xbox360 però sempre adorato lo stile di questo gioco , anche se ora visto il prezzo di lancio del 3DS mi sa toccherà aspettare un bel po' prima di poterlo prendere D:
Nah io li prenderei tutti e due adoro troppo i picchiaduro per farmeli sfuggire DoA non l'ho mai preso se non il 2 causa console altrimenti lo avrei preso tanto il 3DS aspetterò che cali un po' di prezzo per prenderlo quindi dovrebbero essere anche più abbordabili questi giochi quando lo prenderòPiù che altro bisognerà scegliere fra DOA e Street fighter, per me però quasi non c'è sfida, sono fedele a Chun Li!!
Nah io li prenderei tutti e due adoro troppo i picchiaduro per farmeli sfuggire DoA non l'ho mai preso se non il 2 causa console altrimenti lo avrei preso tanto il 3DS aspetterò che cali un po' di prezzo per prenderlo quindi dovrebbero essere anche più abbordabili questi giochi quando lo prenderò
Allora toccherà fare un mutuo o vendere il **** :°DDubito che cali di prezzo nel breve periodo, al massimo quando uscirà la psp2 lo venderanno in bundle con gioco.
Allora toccherà fare un mutuo o vendere il **** :°D
Lo sostituisco con il mio vecchio ds non se ne accorgeranno u.u comunque \OTPuoi sempre andarlo a rubare, chissà quanti marmocchi lo compreranno, basta che ti metti fuori le scuole e aspetti il momento giusto!
http://forum.gamesource.it/games-source/console/nintendo/31134-nintendo-3ds.html comunque dovrebbe essere molto più potente di una play2 diciamo sarà quasi ai livelli di una wii mi pare comunque conta che è un console portatilema quanto è potente il 3ds? ha me sembra potente quanto una play 2 se non di più