3DS Dead or Alive: Dimensions | 20 Maggio 2011

Mzx

Member
Beccatevi questa
dead_or_alive_dimensions_boxart_1.JPG
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bah, basterebbe semplicemente metterla come costume alternativo. (anche se in effetti non renderebbe troppo l'idea). Penso che un personaggio come zero suit sia più adatto al gioco, in fatto di character design.
La vedo dura adattare come costume alternativo la zero suit della suit normale, cioè se avesse mosse in cui usa il cannone, oppure peggio ancora si trasforma in morfosfera. da zero suit vedrei tali mosse alquanto impossibili :D, magari è solo l'ingresso che fa così poi si sveste :p
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Niente male, ha proprio una bella grafica considerando che è su console portatile (anche se la 3DS no nè affetto una comune console portatile)...
con titoli cosi che non fanno e pronunciarsi per questo nuovo giogliello di casa Nintendo, non possono fare che rimanere la marca che vende più console....
comunque avevo visto ma tempo fa, l'E3 di DOA per xbox, mi era sembrato così bello che ho preso il film, sperando che fosse simile al gioco ma invece :sbonk:
 

balthier88

lo zio ferra
Yosuke Hayoshi di Team Ninja ha dichiarato che Samus non sarà un personaggio giocabile in Dead or Alive: Dimensions. L'eroina di Metroid, apparsa recentemente in un trailer del gioco, sarà soltanto un personaggio di supporto dalle brevi apparizioni.

fonte sito concorrente


FANCULO!!!!
 

gioseph

Active Member
Yosuke Hayoshi di Team Ninja ha dichiarato che Samus non sarà un personaggio giocabile in Dead or Alive: Dimensions. L'eroina di Metroid, apparsa recentemente in un trailer del gioco, sarà soltanto un personaggio di supporto dalle brevi apparizioni.

fonte sito concorrente


FANCULO!!!!

Un personaggio di supporto? Ma che razza di ruolo è? :sbonk:
 
Top