bad_hunter
Metroid Hunter
Però nel video appare come morfosfera!
Conoscendo il team ninja faranno di tutto per farla apparire il più svestita possibile, da loro non mi sorprenderei nemmeno di vedere ridley in perizoma!
Però nel video appare come morfosfera!
Conoscendo il team ninja faranno di tutto per farla apparire il più svestita possibile, da loro non mi sorprenderei nemmeno di vedere ridley in perizoma!
La vedo dura adattare come costume alternativo la zero suit della suit normale, cioè se avesse mosse in cui usa il cannone, oppure peggio ancora si trasforma in morfosfera. da zero suit vedrei tali mosse alquanto impossibili , magari è solo l'ingresso che fa così poi si svesteBah, basterebbe semplicemente metterla come costume alternativo. (anche se in effetti non renderebbe troppo l'idea). Penso che un personaggio come zero suit sia più adatto al gioco, in fatto di character design.
oddio ma il film di DOA è ***** fumante :asd:
Però c'era Joy di my name is earl oltre a tanta patata!
oddio ma il film di DOA è ***** fumante :asd:
susu non vi perdete in questi OT
e comuque lol ---> http://forum.gamesource.it/games-source/console/nintendo/36813-dead-alive-dimensions.html
mi sembrava di avere un senso di deja vu XD
Yosuke Hayoshi di Team Ninja ha dichiarato che Samus non sarà un personaggio giocabile in Dead or Alive: Dimensions. L'eroina di Metroid, apparsa recentemente in un trailer del gioco, sarà soltanto un personaggio di supporto dalle brevi apparizioni.
fonte sito concorrente
FANCULO!!!!
Un personaggio di supporto? Ma che razza di ruolo è? :sbonk: