Giochi free su Xbox Live

Concordo, fanno cacare, ma sono gratis... e io non riesco comunque a scaricarli! XD

Qualcuno ha una soluzione? Sono free e mi richiede la carta di credito, è normale?
 

el_barto_84

Active Member
Per caso sei ancora in Australia? Magari potrebbe essere quello il problema su cui investigare e non sul fatto di essere pirla ;P
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Hai provato dal sito a prendere il gioco gratis? Perchè pure a me chiede gli estremi della carta ora che non ci sono più i mspoints (o meglio li ha convertiti in valuta), prima bastava modificare il metodo di pagamento e usare i mp per acquistarlo a 0. Dalla console invece nessun problema, lo prendo gratis senza che mi chieda metodo di pagamento o altro.
Attenzione inoltre che abbia caricato tutte le info in alto a destra, che a volte è lento il sito xbox.

Diamine, non ci sta neanche provando a farsi invidiare dagli utenti PS+... il gioco più recente forse è Fable III...
Beh Dead Rising 2, dal 16 al 31 agosto, tanto vecchio non mi pare :)
 

el_barto_84

Active Member
Vero! E comunque alla fin fine è sempre un gioco gratuito che, per chi come te, non l'ha giocato è un'ottima cosa (anche se forse un sistema un pò lontano dalla concorrenza)
 

federossoblu

Ant of the Sky
Aggiorno un po' la discussione dicendo che da ieri con Games with Gold si può avere Shoot Many Robots, mentre la prima parte del mese si poteva avere Gears of War (eh sì il primo).
Comunque oggi sono iniziati gli sconti natalizi che andranno avanti fino al 31 dicembre se non sbaglio e di cose degne di nota, come offerta del giorno, c'è Borderlands 2 a 9,99 purtroppo senza DLC che però sono ugualmente scontati. Altri sconti si possono trovare qua.

Inoltre come Deal of the Week c'è la prima stagione di The Walking Dead a 6,48 che mi sta tentando davvero. Prima però dovrò vedere a quanto arriverà su Steam (prevedo un 75% di sconto massimo ergo su Steam risparmierei una ventina di centesimi). Che poi, dopo l'acquisto di Outland, ho ancora 13,50 euro da spendere già associati all'account, quindi in qualche modo li spenderò (mi auguro sinceramente esca Brothers scontato per esempio).

Cercherò di aggiornare quotidianamente per le altre offerte qua visto che non ho ancora trovato un topic ufficiale dedicato alle offerte sullo store Xbox.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aggiorno un po' la discussione dicendo che da ieri con Games with Gold si può avere Shoot Many Robots, mentre la prima parte del mese si poteva avere Gears of War (eh sì il primo).
Comunque oggi sono iniziati gli sconti natalizi che andranno avanti fino al 31 dicembre se non sbaglio e di cose degne di nota, come offerta del giorno, c'è Borderlands 2 a 9,99 purtroppo senza DLC che però sono ugualmente scontati. Altri sconti si possono trovare qua.

Inoltre come Deal of the Week c'è la prima stagione di The Walking Dead a 6,48 che mi sta tentando davvero. Prima però dovrò vedere a quanto arriverà su Steam (prevedo un 75% di sconto massimo ergo su Steam risparmierei una ventina di centesimi). Che poi, dopo l'acquisto di Outland, ho ancora 13,50 euro da spendere già associati all'account, quindi in qualche modo li spenderò (mi auguro sinceramente esca Brothers scontato per esempio).

Cercherò di aggiornare quotidianamente per le altre offerte qua visto che non ho ancora trovato un topic ufficiale dedicato alle offerte sullo store Xbox.

Non l'hai trovato perchè mi sa che non c'è proprio, o meglio io non me ne ricordo. Puoi sempre aprirlo tu, non sarebbe male ;)
 
Top