Aggiorno un po' la discussione dicendo che da ieri con Games with Gold si può avere Shoot Many Robots, mentre la prima parte del mese si poteva avere Gears of War (eh sì il primo).
Comunque oggi sono iniziati gli sconti natalizi che andranno avanti fino al 31 dicembre se non sbaglio e di cose degne di nota, come offerta del giorno, c'è Borderlands 2 a 9,99 purtroppo senza DLC che però sono ugualmente scontati. Altri sconti si possono trovare
qua.
Inoltre come Deal of the Week c'è la prima stagione di The Walking Dead a 6,48 che mi sta tentando davvero. Prima però dovrò vedere a quanto arriverà su Steam (prevedo un 75% di sconto massimo ergo su Steam risparmierei una ventina di centesimi). Che poi, dopo l'acquisto di Outland, ho ancora 13,50 euro da spendere già associati all'account, quindi in qualche modo li spenderò (mi auguro sinceramente esca Brothers scontato per esempio).
Cercherò di aggiornare quotidianamente per le altre offerte qua visto che non ho ancora trovato un topic ufficiale dedicato alle offerte sullo store Xbox.