playstation plus cosa ne pensate ?

playstation plus cosa ne pensate ?

• ottimo molto utile

Voti: 0 0,0%
  • discreto deve migliorare

Voti: 1 11,1%
  • buono ma deve essere migliorato molto

Voti: 1 11,1%
  • inutile non conviene

Voti: 7 77,8%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vince x90

Member
hahahah secondo me la sony voleva fare una sorta di gold come su xbox ma non voleva essere troppo spudorata a copiarla e ha fatto sta cosa .

Gianluca.

Nuovo utente
io lo trovo molto interessante..mi trovo benissimo e scarico molta roba gratis...deve solo migliorare ma per il resto ne sono rimasto soddisfatto.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Solo per il fatto che quando smetti di pagare il plus tutti i contenuti scaricati dal plus vengono rimossi posso affermare che è una cazzata come servizio

GabrixEnte

Active Member
non l'ho mai provato, ma ho guardato un pò i contenuti che ti danno, fanno cagare...non pagherei mai per una cosa così, almeno il live gold ti da sconti su alcuni contenuti e la possibilità di giocare e comunicare online con servizi molto comodi. non sapevo che dopo aver annullato il "contratto" ti toglievano pure i contenuti scaricati, più di così...

io non sapevo completamente l'esistenza di questa cavolata, e poi da quanto in quà possono toglierti tutte le cose che hai scaricate se non paghi, ma è una notizia concreta?

Gamesource Staff

Well-Known Member
io non sapevo completamente l'esistenza di questa cavolata, e poi da quanto in quà possono toglierti tutte le cose che hai scaricate se non paghi, ma è una notizia concreta?
Se annulli un abbonamento, l'annullamento avrà effetto dalla fine dell'attuale periodo di abbonamento. Puoi continuare a utilizzare il relativo servizio fino a quando l'annullamento non avrà effetto e non riceverai nessun rimborso per il prezzo dell'abbonamento già pagato. Dopo l'annullamento, non potrai più accedere o utilizzare alcun contenuto scaricato durante il periodo di abbonamento o qualsiasi altro elemento aggiuntivo legato al contenuto.
Trovato in giro su internet ma penso sia tratto dalle condizioni d'uso del psn+

Edit.: Ecco il link ufficiale http://it.playstation.com/legal/detail/item238028/TERMINI-DI-SERVIZIO-E-CONDIZIONI-DUSO/

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.