Solo per il fatto che quando smetti di pagare il plus tutti i contenuti scaricati dal plus vengono rimossi posso affermare che è una cazzata come servizio
Infatti ho citato solo 1 puntooltre a regalarti cazzate immani, tutto sommato non conviene ora come ora
io non sapevo completamente l'esistenza di questa cavolata, e poi da quanto in quà possono toglierti tutte le cose che hai scaricate se non paghi, ma è una notizia concreta?
Trovato in giro su internet ma penso sia tratto dalle condizioni d'uso del psn+Se annulli un abbonamento, l'annullamento avrà effetto dalla fine dell'attuale periodo di abbonamento. Puoi continuare a utilizzare il relativo servizio fino a quando l'annullamento non avrà effetto e non riceverai nessun rimborso per il prezzo dell'abbonamento già pagato. Dopo l'annullamento, non potrai più accedere o utilizzare alcun contenuto scaricato durante il periodo di abbonamento o qualsiasi altro elemento aggiuntivo legato al contenuto.
Diciamo che puoi avere un gioco completo (ma che scelgono loro) gratis e dei contenuti alquanto inutili gratis, mentre per il resto son particolari sconti sul ps shop ma nulla di tanto rilevanteio ho visto che non è che avendo playstation plus poi i contenuti sono gratis la maggior parte sono sconti vero ?
io ho visto che non è che avendo playstation plus poi i contenuti sono gratis la maggior parte sono sconti vero ?