psp 2 vs nintendo 3DS

preferite la psp 2 oppure il nintendo 3DS

• preferisco la psp 2

Voti: 2 15,4%
  • preferisco il nintendo 3DS

Voti: 5 38,5%
  • sono indeciso ma favorisco la psp 2

Voti: 2 15,4%
  • sono indeciso ma favorisco la nintendo 3DS

Voti: 4 30,8%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Einher

Nuovo utente
Io sono abbastanza indeciso, la PSP2 è un mostro, ma ho paura che sia poco sfruttata come la prima PSP (Dio che flop). Il Nintendo 3DS beh, ha il 3d e sono molto curioso di vederlo. L'unica cosa che mi dispiace in realtà di questa generazione è che l'innovazione non è che sia stata così grande: la Sony ha piantato una PS3 dentro una PSP e ha touchato il touchabile, la Nintendo invece ha preso un Nintendo DS, c'ha messo il 3d e... basta. Come innovazioni mi paiono davvero poco.

Credo di preferire il 3DS comunque, anche solo per Paper Mario 3D.

Edo94

Member
Della PSP2 si parla da poco, invece dal 3DS è già da qualche settimana, per fare un confronto del genere bisognerebbe aspettare

non credo che la psp2 sia più potente della ps3, sarà come la psp una via di mezzo tra ps2 e ps1, poi ovvio le software house ne fanno la vera potenza se sviluppano bene, prendi la grafica della psp sembra quella della ps2 anche se come componenti è più scarsa

vince x90

Member
io la psp 2 o la NGP la imaggino potente come la ps2 al massimo della potenza oppure l' xbox 1 a massima potenza i livelli della ps3 e del xbox 360 sono difficili da raggiungere con una consol portatile .

Gamesource Staff

Well-Known Member
io la psp 2 o la NGP la imaggino potente come la ps2 al massimo della potenza oppure l' xbox 1 a massima potenza i livelli della ps3 e del xbox 360 sono difficili da raggiungere con una consol portatile .

Prova a vedere le specifiche tecniche di quelle console.

Credimi: quelle console sono più inferiori di quanto credi rispetto alla nuova console portatile Sony, in quanto potenza ovviamente.

Ascalon95

Member
Dico la mia.... Sono molto indeciso se comprare la PSP2 / NGP o il 3DS sinceramente ''l'istinto'' mi dice di prendere la PSP2 per lo schermo multi touch i due stick analogici la parte dei trofei e l organizazione degli amici lo spin off di uncharted e molte altre cose come la probabile possibilità di far girare alcuni giochi della PS3 su questo gioiellino ... però la domanda che mi assilla è: Quanto diamine costerà questo bel giocattolo?.... e conoscendo sony il prezzo sarà molto elevato e sicuramente troppo per le mie tasche XD

bad_hunter

Metroid Hunter
Un giorno mi dovrete spiegare che cavolo ve ne frega della potenza, quello che conta sono i giochi quindi vi consiglio di mettere in paragone il parco titoli.

Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Una a zelda l altra no...scherzi a parte di una non s'e visto nulla,trovo inutile fare confronti ora...però non capisco,xk nel sondaggio non si può dire che piacciono entrambe?
Stavo pensando la medesima cosa -.-
Comunque sarà la solita storia
3DS ---> innovazione videoludica con giochi divertenti
NGE(PSP2) ---> Graficona da orgasmo
Detto questo vedrò di votare quando le avrò in mano visto che questa ottava generazione di console ho già deciso di godermela prendendo tutte le console come un vero nerd ò__ò

balthier88

lo zio ferra
Stavo pensando la medesima cosa -.-
Comunque sarà la solita storia
3DS ---> innovazione videoludica con giochi divertenti
NGE(PSP2) ---> Graficona da orgasmo
Detto questo vedrò di votare quando le avrò in mano visto che questa ottava generazione di console ho già deciso di godermela prendendo tutte le console come un vero nerd ò__ò

io pensa te che ho deciso che la prossima me la faccio con le 2 super portatili e la conosole fissa della nintendo e basta...

comunque si vede che la ngp l'hanno presentata alla *****...praticamente non hanno mostrato un gioco da terze parti, imho volevano presentarla all e3 ma hanno dovuto accellerare