i 100000000..... comandamenti dell'online

trincia95

Member
Ok!

1° Comandamento: non giocare online.

No seriamente, è pieno di bimbiminchia e nerd, mi fa cagare a spruzzo. Ho smesso di pagare l'online dopo il primo mese a pagamento; è davvero insopportabile!

quanto la fai tragica xD

i diversi bug da sfruttare no ti prego... non fare il bug abusing che è ciò che rende tanti giochi ingiocabili online!

Comunque... secondo me:
Essere super reattivi e non pensare troppo su quello che si sta per fare
in più stare in un buon gruppo aiuta parecchio!

io intendo quei bug che nn rovinano l'esperienza agli altri giocatori es: gears of war 2, nella campagna nn puoi (se nn erro) piantare mine per terra mentre nell'online si... =)

altra lezione di vita xD:
nn restare mai fermo o sei come un pezzo di carne ad essiccare (che paragone xD) (guerra)

trincia95

Member
Dillo ai campeggiatori di CoD D: comunque un mio consiglio quando si gioca on line è bere una camomilla altrimenti si rischiano danni collaterali D:

ahahaah esagerato xD

Altro comandamento andare a prendere il calendario per evitare di dimenticare qualche santo quando vieni ucciso da qualcuno che usa i trucchi

io ancora ho resistito dal prenderlo xD

4o comandamento:
escogita trappole contro i nemici senza che questi ti vedano -.-

Arth90

Il rè dei pirati
Consiglio: Sfrutta le situazioni di inferiorità numerica a tuo vantaggio. Se si tratta di una partita tutti contro tutti, mira alla testa dei due poveri idioti che si stanno scannando, così da fare due bei punticini facili. Se invece si tratta di una partita a squadre, e ti ritrovi in una situazione di inferiorità, nasconditi dietro qualche ostacolo per evitare i colpi nemici, lancia una granata dietro di te, per indebolire gli avversari, scoraggiarli dall'avvicinarsi, e sfrutta il breve lasso di tempo in cui il fumo della granata ti nasconde, per fuggire in un punto migliore, che possa darti un qualche vantaggio sugli altri.

trincia95

Member
Consiglio: Sfrutta le situazioni di inferiorità numerica a tuo vantaggio. Se si tratta di una partita tutti contro tutti, mira alla testa dei due poveri idioti che si stanno scannando, così da fare due bei punticini facili. Se invece si tratta di una partita a squadre, e ti ritrovi in una situazione di inferiorità, nasconditi dietro qualche ostacolo per evitare i colpi nemici, lancia una granata dietro di te, per indebolire gli avversari, scoraggiarli dall'avvicinarsi, e sfrutta il breve lasso di tempo in cui il fumo della granata ti nasconde, per fuggire in un punto migliore, che possa darti un qualche vantaggio sugli altri.

questo si che è un consiglio =)

un'altro è:
sfrutta il terreno di gioco a tuo favore e stana i nemici costringendoli ad attaccarti nei momenti in cui loro sono piu devoli

gioseph

Active Member
questo si che è un consiglio =)

un'altro è:
sfrutta il terreno di gioco a tuo favore e stana i nemici costringendoli ad attaccarti nei momenti in cui loro sono piu devoli

Vabbè ma è un consiglio un po troppo scontato, cioè nel senso che chiunque quando gioco deve farlo, altrimenti non potrà mai vincere :)

trincia95

Member
Vabbè ma è un consiglio un po troppo scontato, cioè nel senso che chiunque quando gioco deve farlo, altrimenti non potrà mai vincere :)

be nn tutti... ci sono diverse categorie di giocatori e ad esempio i camper o i rambo nn se ne preoccupano piu di tanto =)

altro consiglio:
evitate di fermarvi troppo a lungo o.... be si sa gia -.-

ps:forse l'ho gia detto o_O?

Gamesource Staff

Well-Known Member
I camper lo studiano eccome il terreno, altrimenti come fanno a studiarsi tutte le posizioni di camping? (e poi fidati un camper non ha una posizione sola di camping ma dopo un po' di kill cambia altrimenti è soggetto a granate e flashbang a iose)

trincia95

Member
I camper lo studiano eccome il terreno, altrimenti come fanno a studiarsi tutte le posizioni di camping? (e poi fidati un camper non ha una posizione sola di camping ma dopo un po' di kill cambia altrimenti è soggetto a granate e flashbang a iose)

be si hai ragione xD

io pero ad esempio giocando a gears of war 2, dovevo uccidere il leader nemico ma una granata velenosa mi impediva di avvanzare e dietro di lui c'erano laser. quindi ho lanciato anche io una granata ad inchiostro e lo costretto a venir fuori dove lo stavo aspettando con il mio fucile =)
(es di sfruttamento del terreno xD)

marius93

Member
nei giochi di calcio non bisogna fare troppo possesso palla nè troppo poco perchè il gioco diventrebbe prevedibile e si rischia il contropiede...

trincia95

Member
nei giochi di calcio non bisogna fare troppo possesso palla nè troppo poco perchè il gioco diventrebbe prevedibile e si rischia il contropiede...

regole sul calcio nn ne so perche online nn l'ho ancora provato -.-
pero l'idea vale anche con gli fps....
uccidi le persone con fantasia per nn diventare prevedibile

manuel89

Member

proprio ieri sera giocavo con uno spagnolo,e stavo perdendo 4-1 a inizio secondo tempo,e questo sfotteva.risultato finale 5-4 per me e alla fine ero io che lo sfottevo continuando a dire che remontada!!! anche dopo averla finita,mandandoli messaggi privati..

quindi un comandamento per l online,sfotti chi ti aveva sfotutto se alla fine hai vinto :)