Miei Disegni :)

artemide86

...lunatica...
In effetti il viso sembra avere qualcosa che non va. Forse il naso, o forse le labbra, non so.

Tutto il resto però è davvero bellissimo =O
Magari sapessi colorare come te ç_ç
 

Knukle

Il dimenticatore
In effetti il viso sembra avere qualcosa che non va. Forse il naso, o forse le labbra, non so.

Tutto il resto però è davvero bellissimo =O
Magari sapessi colorare come te ç_ç

Credo siano gli occhi che non vadano. In un certo senso i visi femminili sono la mia bestia nera. Prima anche i corpi mi uscivano davvero male, ma mi sono messo sotto ed ho sviluppato una tecnica mia. Ora tenterò di migliorare anche i visi.
Qualche consiglio?
 

artemide86

...lunatica...
Mi sa che io a te abbiamo il problema inverso con i disegni.
A me i visi riescono abbastanza bene e il corpo mi dà dei problemi XD

Se propio vuoi consiglio, io ti direi di accorciare un po' il naso e quindi "alzare" leggermente la bocca. Ma non sono un'esperta ^^'

Ah, un'altra cosa che ho visto adesso: come mai i capelli non sono ombreggiati visto che lo è tutto il resto? è una cosa voluta?
 

Knukle

Il dimenticatore
Vediamo un pò, ho rimaneggiato un pò la faccia, per tentare di migliorarla un pò. Ci sarebbe da ridisegnarla ma in questo momento mi manca la voglia XD
Ed ho anche colorato i capelli (li avevo dimenticati)

larav.th.jpg
[/URL][/IMG]
(ed ora inizio a chinare anche altri disegni!)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
talmente bello che dovresti mandarlo alla redazione di Tokyo di Naruto per la pagina dedicata ai ninja inventati dai lettori
 

Natsumi

Killing Joke
Mi piacciono! Lara con le dovute modifiche è ok, mentre del ninja ho apprezzato molto come hai reso la mano sinistra (disegnare bene le mani è un vero pain in the ass), mentre la destra mi sembra un pò innaturale, se teniamo conto del peso della spada, ma nel complesso è un buon disegno!