Giocare senza audio

gioseph

Active Member
Ho provato a giocare senza audio in più di occasione e per me è quasi una tortura, cioè è come se fosse quasi un altro gioco quello che stai giocando.. Perde davvero tantissmo.. Vabbè se si sta giocando a Pac-Man di certo l'audio non serve, ma in altri giochi serve eccome..
 

marius93

Member
Io a volte quando mio fratello dorme in stanza gioco a pes senza audio, tanto li non ce niente da sentire oltre il fischio dell'arbitro.

Ho provato a giocare senza audio in più di occasione e per me è quasi una tortura, cioè è come se fosse quasi un altro gioco quello che stai giocando.. Perde davvero tantissmo.. Vabbè se si sta giocando a Pac-Man di certo l'audio non serve, ma in altri giochi serve eccome..

anche in pacman serve perchè sei cosi razzista nei confronti di pacman?? XD
 
l'audio è importantissimo anche per me, ho provato anchio ed è una brutta sensazione, ti toglie quel senso di totale appagamento che un gioco può dare, è per questo che non gioco mai senza audio, al limite metto le cuffie, ma giocare senza proprio no...
 

Theredas

Nuovo utente
Sinceramente dipende dal momento. Giocando principalmente ad MMO dipende molto, a volte mi metto sotto una bella playlist e via..

Totalmente senza audio mai però, se tolgo gli effetti del gioco è o perchè appunto sto ascoltando musica oppure perchè sono su Skype con qualcuno..
 

bona94

Nuovo utente
Si...questa esperianza l'ho vissuta anchio da un mio amico con il quale abbiamo giocato fino alle 8.30 del mattino seguente ed è davvero un orrore
 

Nero

Keeper of Time
Dipende dal gioco, per esempio durante le sessioni di allenamento nelle rovine di Omega (FF X) toglievo l'audio e ascoltavo un pò di musica mia, stessa cosa per World of Warcraft quando dovevo livellare altri pg rifacendo sempre le stesse quest, toglievo l'audio del gioco e ascoltavo qualcosa dal mio iTunes.
Comunque giocare a WoW con i Rhapsody in sottofondo è stupendo*_*
 
Top