I joypad migliori

Zyssk

Member
su questo non si puo dire niente l'analogico della psp è quanto di più bello si sia mai visto comodissimo e fatto apposta per rimanere rilassati anche dopo lunghe sessioni..........ovviamente sto scherzando, in quanto è tutto il contrario :)

Stavo già per e-linciarti. Sai com'è, non è ovvio che stessi scherzando visto che se non sbaglio sei uno di quelli che dicono che il pad della Sony sia più comodo di quello del GameCube..
 
Stavo già per e-linciarti. Sai com'è, non è ovvio che stessi scherzando visto che se non sbaglio sei uno di quelli che dicono che il pad della Sony sia più comodo di quello del GameCube..

no no ti sbagli, io non ho mai detto questo, io dico solo che oramai siamo in una situazione di "comodità" per tutti i joypad, visto che ne ho provati di tanto peggio....
sapevo che leggendo le mie parole all'inizio avreste avuto questo effetto :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io a causa dell'analogico della PSP ho dovuto riunciare per sempre a giocare a Monster Hunter Freedom Unite. Non riesco nemmeno ad ammazzare il Giaprey, mi danno fastidio le mani solo a pensarci.
 

balthier88

lo zio ferra
Io a causa dell'analogico della PSP ho dovuto riunciare per sempre a giocare a Monster Hunter Freedom Unite. Non riesco nemmeno ad ammazzare il Giaprey, mi danno fastidio le mani solo a pensarci.

la cosa divertente di quella console è che pure la croce direzionale fa pena :asd: per giocare a dei picchiaduro devi moddarla con il coperchio delle pringles :asd:
 

gioseph

Active Member
Stavo già per e-linciarti. Sai com'è, non è ovvio che stessi scherzando visto che se non sbaglio sei uno di quelli che dicono che il pad della Sony sia più comodo di quello del GameCube..

Vabbè anche io penso sia più comodo quello della PS3, però concordo anche io col fatto che l'analogico della PSP fa davvero schifo.. Ma che razza di analogico è? Ricordo benissimo che la prima volta che la vidi anni fa, pensavo fosse la cassa da cui fuoriusciva il suono.. =.=
 
io personalmente so quanto è terribile e scomoda la psp, pensate che ho completato al 100% monster hunter 1-2 e unite, usare l'analogico nel mentre che ti sistemi la visuale con le freccette è bruttissimo le mani ti partono dopo 1 o 2 missioni del suddetto gioco...
 
Oh.. mio... Dio....
Che diavolo........ ma secondo me bisogna essere per forza dei sonari per pensare e/o dire certe cose.. oppure non avete proprio provato il pad del Cubo.....

Cavolo, leggere certe cose dopo mangiato mi fa venire la nausea

Contate che io alcuni giochi multipiatta che avevo su PS2 li ho ricomprati per GameCube per giocarli con il pad della console Nintendo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh oddio, se vogliamo veramente parlare di comodità complessiva probabilmente il pad del cubo vince nella sola forma e disposizione di tasti, se prendiamo in considerazione anche tutto il resto non mi pare che i direzionali o la doppia funzione dei dorsali siano indiscutibilmente più comodi delle controparti :asd: questo contro compromette l'esperienza di gioco molto più di quanto possa fare la comodità dell'impugnatura o la disposizione tasti, a mio parere obviously


Purtroppo il mio controller del GameCube è falocco ed ha la croce direzionale à la 360. Penso che proverò a procurarmene uno via internet, perché voglio provare quello originale.
non so quanto possa convenirti, come ho detto prima i direzionali originali del gamecube sono assolutamente osceni, ben peggiori di quelli microsoft, sconsigliatissimi per qualsiasi cosa, sono duri e talmente minuscoli che con il pollice spesso ti ritrovi a pigiare almeno 240° dei 360° totali

nessuno ha tirato fuori il discorso delle console portatili, però, chi non vorrebbe gettare una psp dopo lunghe sessioni a causa del ANALogico messo in posizione strainculata?
ma tu...ci godi proprio a sparare sulla croce rossa D:
 

drago 2

Member
i direzionali del joypad della xbox non sono nè duri nè minuscoli anzi sono sono solamente imprecisi, e sono poco più grandi di quelli della ps3
 

balthier88

lo zio ferra
Contate che io alcuni giochi multipiatta che avevo su PS2 li ho ricomprati per GameCube per giocarli con il pad della console Nintendo

hai mai provato a giocare a killer 7 o resident evil 4 :asd: ? tralasciando l'ovvio ed enorme gap grafico, erano fottutamente ingiocabili causa imprecisione delle levette disarmante :asd:
 
se parlo di downgrade grafico e controlli imprecisi ovviamente parlo della versione ps2 :asd:

vabbè dai non esageriamo, se stai parlando di resident evil 4 posso solo dirti che la play 2 non aveva le potenzialità grafiche della gamecube, il lavoro svolto anzi è stato eccellente, in più hanno messo molte più cose, ed a livello di gameplay era ben adattato, non si può solo screditare una cosa perchè ci piace più l'altra tentiamo di fare ragionamenti obiettivi :approved:
 

balthier88

lo zio ferra
vabbè dai non esageriamo, se stai parlando di resident evil 4 posso solo dirti che la play 2 non aveva le potenzialità grafiche della gamecube, il lavoro svolto anzi è stato eccellente, in più hanno messo molte più cose, ed a livello di gameplay era ben adattato, non si può solo screditare una cosa perchè ci piace più l'altra tentiamo di fare ragionamenti obiettivi :approved:

appunto, obbiettivamente su ps2 era una ***** :asd: castrato in tutto e per tutto ed ingiocabile in confronto alla versione cubo a causa della levetta che faceva pietà, più obbiettivo di così si muore :asd: non è che mi invento le cose :asd:
 

gioseph

Active Member
appunto, obbiettivamente su ps2 era una ***** :asd: castrato in tutto e per tutto ed ingiocabile in confronto alla versione cubo a causa della levetta che faceva pietà, più obbiettivo di così si muore :asd: non è che mi invento le cose :asd:

Io l'ho giocato sia per PS2 che per Wii, ma era migliore di entrambe questa versione per GameCube, cioè dico, col controller per GC si andava meglio anche rispetto a quello per Wii?
 
Top