I joypad migliori

balthier88

lo zio ferra
Cioè davvero, paragonare il controller di una console a quello di un'altra classificando le differenze come difetti, è preoccupante.

più che altro paragonare il pad del cubo o del nintendo 64 ad un qualsiasi pad sony dichiarandolo peggiore o più scomodo di quest ultimo è DANNATAMENTE preoccupante
 

gioseph

Active Member
più che altro paragonare il pad del cubo o del nintendo 64 ad un qualsiasi pad sony dichiarandolo peggiore o più scomodo di quest ultimo è DANNATAMENTE preoccupante

Vabbè ma parlandoci chiaro, il controller della PS3 è più comodo di quello per GameCube e del Nintendo 64, entrambi sono enormi eh, rispetto a quello per PS3.. pensa che io sono dalla parte di Nintendo e Microsoft però devo ammettere quello che penso..
 

balthier88

lo zio ferra
Vabbè ma parlandoci chiaro, il controller della PS3 è più comodo di quello per GameCube e del Nintendo 64, entrambi sono enormi eh, rispetto a quello per PS3.. pensa che io sono dalla parte di Nintendo e Microsoft però devo ammettere quello che penso..

soggettivamente potreste trovarlo comodo grazie al abitudine, oggettivamente come può essere più comodo un controller antiergonomico come quello di una ps3 :asd: e dire che il pad del gamecube è enorme è una cazzata :asd: è più piccolo di un dualshock, o volete negare anche il sistema metrico decimale? :asd: la critica al pad cubo è che alcuni lo trovano piccolo :asd:
 

Zyssk

Member
il controller della PS3 è più comodo di quello per GameCube e del Nintendo 64

Oh.. mio... Dio....
Che diavolo........ ma secondo me bisogna essere per forza dei sonari per pensare e/o dire certe cose.. oppure non avete proprio provato il pad del Cubo.....

Cavolo, leggere certe cose dopo mangiato mi fa venire la nausea
 

balthier88

lo zio ferra
Oh.. mio... Dio....
Che diavolo........ ma secondo me bisogna essere per forza dei sonari per pensare e/o dire certe cose.. oppure non avete proprio provato il pad del Cubo.....

Cavolo, leggere certe cose dopo mangiato mi fa venire la nausea

ha scritto che è più grande di un pad sony, non lo ha mai preso in mano, come minimo manco quello del n64, dire che son scomodi è follia pura
 
il joypad del gamecube è un filo più grande del joypad (della play1 almeno) l'ho confrontato in questo momento...cmq sono punti di vista, in ogni caso sono entrambi buoni joypad
 

gioseph

Active Member
Oh.. mio... Dio....
Che diavolo........ ma secondo me bisogna essere per forza dei sonari per pensare e/o dire certe cose.. oppure non avete proprio provato il pad del Cubo.....

Cavolo, leggere certe cose dopo mangiato mi fa venire la nausea

Ho comprato il GameCube al day one e non posseggo la PS3, quindi a essere sonari non credo di esserlo.. Per me è più comodo quello della PS3, dato che l'ho provato dai miei amici, che a te venga la nausea a me non può fregar di meno :)



ha scritto che è più grande di un pad sony, non lo ha mai preso in mano, come minimo manco quello del n64, dire che son scomodi è follia pura

Ci ho concluso Super Mario 64 e altri giochi, quindi don't worry, ci ho giocato eccome :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
devi avere qualche malformazione alle mani allora :asd:

No figurati sto benissimo, si adattano a tutti i controller, solo che trovo più comodi alcuni rispetto ad altri, non vedo perchè debba cambiare idea xD
Per me è più comodo quello per PS3 rispetto a quello per GameCube, non è colpa di nessuno XD
 

balthier88

lo zio ferra
ci mancherebbe che non si rispettino le preferenze altrui :asd: è legittimo preferirli, però se si guardano il design e l'ergonomia è tutta un'altra storia :asd:

nessuno ha tirato fuori il discorso delle console portatili, però, chi non vorrebbe gettare una psp dopo lunghe sessioni a causa del ANALogico messo in posizione strainculata?
 

gioseph

Active Member
ci mancherebbe che non si rispettino le preferenze altrui :asd: è legittimo preferirli, però se si guardano il design e l'ergonomia è tutta un'altra storia :asd:

nessuno ha tirato fuori il discorso delle console portatili, però, chi non vorrebbe gettare una psp dopo lunghe sessioni a causa del ANALogico messo in posizione strainculata?

No no figurati non bisogna vedere solo l'estetica, hai ragione..
Comunque è verissimo, dopo un oretta, almeno a me fanno davvero male le dita a volta, almeno la PSP è davvero scomoda, invece non riscontro lo stesso problema col DS..
 

balthier88

lo zio ferra
il ds da problemi con la croce nei platform 3d dove l'analogico sarebbe stato idubbiamente meglio (ritengo mario 64 ds ingiocabile dopo aver giocato l'originale) ed in piccola parte con gli fps, però con il primo, quello fat e con l'xl dato che pesano di più
 

ceri1992

Member
ci mancherebbe che non si rispettino le preferenze altrui :asd: è legittimo preferirli, però se si guardano il design e l'ergonomia è tutta un'altra storia :asd:

nessuno ha tirato fuori il discorso delle console portatili, però, chi non vorrebbe gettare una psp dopo lunghe sessioni a causa del ANALogico messo in posizione strainculata?

la psp quando dovevo usare l'analogico dovevo fare una pausa ogni 30 minuti minimo perchè il mio povero pollice non ne poteva più, d'altronde come mi succede col controller della ps3, anche se non come per la psp succede lo stesso...
 

gioseph

Active Member
il ds da problemi con la croce nei platform 3d dove l'analogico sarebbe stato idubbiamente meglio (ritengo mario 64 ds ingiocabile dopo aver giocato l'originale) ed in piccola parte con gli fps, però con il primo, quello fat e con l'xl dato che pesano di più

Non possono non quotarti, avrebbero dovuto da subito introdurre un bell'analogico, però ben fatto, così tutti questi problemi non ci sarebbero stati.. Non ci avevo pensato prima.. Poi infatti anche altri giochi, in cui bisogna muovere ad esempio il personaggio con lo stilo, li trovo abbastanza scomodi..
 
ci mancherebbe che non si rispettino le preferenze altrui :asd: è legittimo preferirli, però se si guardano il design e l'ergonomia è tutta un'altra storia :asd:

nessuno ha tirato fuori il discorso delle console portatili, però, chi non vorrebbe gettare una psp dopo lunghe sessioni a causa del ANALogico messo in posizione strainculata?

su questo non si puo dire niente l'analogico della psp è quanto di più bello si sia mai visto comodissimo e fatto apposta per rimanere rilassati anche dopo lunghe sessioni..........ovviamente sto scherzando, in quanto è tutto il contrario :)
 
Top