I joypad migliori

gioseph

Active Member
scusami ma in che senso? la sony è uscita prima ed il joypad è rimasto invariato, forse intendi ai trigger, se intendi questi hai ragione ed aggiungo che ha copiato male, quelli della 360 sono migliori...

In effetti sono molto migliori rispetto a quelli del controller per PS3.. Ho provato personalmente Call of Duty Balck Ops per entrambe le console e sembrava più comodo il trigger, o meglio i trigger, del controller per xbox 360.. Però raga pesano troppo di più rispetto a quelli per PS3, anche magari sostituendo le batterie con una batteria unica ricaricabile..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Controller_large.gif


DEAL WITH IT.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Purtroppo il mio controller del GameCube è falocco ed ha la croce direzionale à la 360. Penso che proverò a procurarmene uno via internet, perché voglio provare quello originale.
 
joypad gamecube, davvero buono, ma anch'esso ha i suoi difetti (almeno per me) , mancanza del tasto (L1) unico pulsante centrale (manca il select) mancanza dei tasti (L3 ed R3), mancanze minime che non intaccano la giocabilità ovvio, ma sono sempre delle mancanze

@Sabotender ti posso assicurare che le freccette sono fatte bene :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
joypad gamecube, davvero buono, ma anch'esso ha i suoi difetti (almeno per me) , mancanza del tasto (L1) unico pulsante centrale (manca il select) mancanza dei tasti (L3 ed R3), mancanze minime che non intaccano la giocabilità ovvio, ma sono sempre delle mancanze

@Sabotender ti posso assicurare che le freccette sono fatte bene :)

Uhm...dov'è che sarebbe assente quello?

E comunque capitan ovvio, non stiamo parlando di una Play Station (a parte per il select, chiaro)
 

balthier88

lo zio ferra
joypad gamecube, davvero buono, ma anch'esso ha i suoi difetti (almeno per me) , mancanza del tasto (L1) unico pulsante centrale (manca il select) mancanza dei tasti (L3 ed R3), mancanze minime che non intaccano la giocabilità ovvio, ma sono sempre delle mancanze

@Sabotender ti posso assicurare che le freccette sono fatte bene :)

a dir la verità il doppio dorsale non serviva a nulla perchè avevano la corsa doppia, premevi appena ed avevi la funzione di l1, premevi in fondo e ne avevi un'altra
 
li ho messi nelle apposite parentesi, perchè mi sono basato appunto sui tasti della play erano solo per fare capire quali tasti mancavano, comunque non ho detto che ne intaccavano la giocabilità, ho detto solo che mancavano
 

balthier88

lo zio ferra
li ho messi nelle apposite parentesi, perchè mi sono basato appunto sui tasti della play erano solo per fare capire quali tasti mancavano, comunque non ho detto che ne intaccavano la giocabilità, ho detto solo che mancavano

e ripeto, i dorsali non mancano e Z fa da select :asd: i 4 dorsali sono condensati in 2 a diversa corsa :asd: come i tasti per la fotocamera dei samsung odierni
 
e ripeto, i dorsali non mancano e Z fa da select :asd: i 4 dorsali sono condensati in 2 a diversa corsa :asd: come i tasti per la fotocamera dei samsung odierni

se devo essere sincero io mi baso solo per come vedo il joypad, in quanto l'ho comprato, ma non l'ho potuto testare infondo per assenza di giochi (ho la wii non il gc)
dici che dovrei vederla come uno spostamento dei tasti più che come un'assenza?

ps miii non sono capitan ovvio, e solo questioni di vista differenti non è che mi impongo :)
 

balthier88

lo zio ferra
se devo essere sincero io mi baso solo per come vedo il joypad, in quanto l'ho comprato, ma non l'ho potuto testare infondo per assenza di giochi (ho la wii non il gc)
dici che dovrei vederla come uno spostamento dei tasti più che come un'assenza?

ps miii non sono capitan ovvio, e solo questioni di vista differenti non è che mi impongo :)

se è originale prova a schiacciare un trigger lentamente, quando senti "click" entra in funzione la seconda funzione
 
se è originale prova a schiacciare un trigger lentamente, quando senti "click" entra in funzione la seconda funzione

si è originale ed il click si sente, però non so, forse è che sono abituato troppo con il joypad della sony e della 360, dovrei vederlo in modo diverso, cmq ripeto che quello del gc è ottimo e molto comodo, solo che avevo notato queste assenze che poi si sono rivelate semi-infondate...
 

Zyssk

Member
Cioè davvero, paragonare il controller di una console a quello di un'altra classificando le differenze come difetti, è preoccupante.
 
Top