per i fan dei joystick della playstation 3 la sony ha creato un joystick simile a quello dell'xbox
scusami ma in che senso? la sony è uscita prima ed il joypad è rimasto invariato, forse intendi ai trigger, se intendi questi hai ragione ed aggiungo che ha copiato male, quelli della 360 sono migliori...
joypad gamecube, davvero buono, ma anch'esso ha i suoi difetti (almeno per me) , mancanza del tasto (L1) unico pulsante centrale (manca il select) mancanza dei tasti (L3 ed R3), mancanze minime che non intaccano la giocabilità ovvio, ma sono sempre delle mancanze
@Sabotender ti posso assicurare che le freccette sono fatte bene
joypad gamecube, davvero buono, ma anch'esso ha i suoi difetti (almeno per me) , mancanza del tasto (L1) unico pulsante centrale (manca il select) mancanza dei tasti (L3 ed R3), mancanze minime che non intaccano la giocabilità ovvio, ma sono sempre delle mancanze
@Sabotender ti posso assicurare che le freccette sono fatte bene
li ho messi nelle apposite parentesi, perchè mi sono basato appunto sui tasti della play erano solo per fare capire quali tasti mancavano, comunque non ho detto che ne intaccavano la giocabilità, ho detto solo che mancavano
li ho messi nelle apposite parentesi, perchè mi sono basato appunto sui tasti della play erano solo per fare capire quali tasti mancavano, comunque non ho detto che ne intaccavano la giocabilità, ho detto solo che mancavano
e ripeto, i dorsali non mancano e Z fa da select :asd: i 4 dorsali sono condensati in 2 a diversa corsa :asd: come i tasti per la fotocamera dei samsung odierni
se devo essere sincero io mi baso solo per come vedo il joypad, in quanto l'ho comprato, ma non l'ho potuto testare infondo per assenza di giochi (ho la wii non il gc)
dici che dovrei vederla come uno spostamento dei tasti più che come un'assenza?
ps miii non sono capitan ovvio, e solo questioni di vista differenti non è che mi impongo
se è originale prova a schiacciare un trigger lentamente, quando senti "click" entra in funzione la seconda funzione