ciao a tutti... oggi vi chiedo... qual'è il trailer o/e pubblicita mai fatta di un videogioco?
ciao a tutti... oggi vi chiedo... qual'è il trailer o/e pubblicita mai fatta di un videogioco?
ma cosa vuoi chiedere?
comunque avevo aperto una discussione simile qualche giorno fa."spot games" (ho sbagliato ad inserire due volte lo stesso messaggio)
la discussione che hai fatto tu parla di tutt'altro...
mi esprimo meglio riguardo a cosa dovete postare:
dite quale pubblicita e/o trailer di un videogioco nn vi ha ispirato all'acquisto di esso
inizio io =) cosi nn ci sono problemi...
io quando ho visto la pubblicita di assassin's creed brotherhood trasmessa (strano a dirsi) in tv, mi ha disgustato poiche nn diceva niente e faceva veramente schifo... appena la trovo la posto -.-
Le pubblicità, per quanto riguarda i videogiochi, fanno quasi sempre pena, preferisco andare su YouTube e cercarmi un bel trailer piuttosto che affidarmi alla Tv.
a quanto ho capito vuoi che postiamo le pubblicità che secondo noi sono più brutte sui videgiochi no?
non so, posto questo perchè non mi fa tanta simpatia
[YT]KarkxgnoFbs[/YT]
ankio sono d'accordo con te ma solo in parte perchè a mio parere non ci sputerei sopra agli spot sui videogiochi..:rulez:
Solo alcuni sono fatti veramente bene, tipo quello di Halo, fa venire la voglia di giocarci.
Altri non ce ne sono che mi ispirano :sbonk:
a quanto ho capito vuoi che postiamo le pubblicità che secondo noi sono più brutte sui videgiochi no?
non so, posto questo perchè non mi fa tanta simpatia
[YT]KarkxgnoFbs[/YT]
postalo che nn lo conosco
Lo spot è questo: YouTube - Halo Reach - Deliver Hope Live Action Trailer | HD
E' fatto veramente bene![]()