ciao a tutti... oggi vi chiedo... qual'è il trailer o/e pubblicita mai fatta di un videogioco?
ciao a tutti... oggi vi chiedo... qual'è il trailer o/e pubblicita mai fatta di un videogioco?
ma cosa vuoi chiedere?
comunque avevo aperto una discussione simile qualche giorno fa."spot games" (ho sbagliato ad inserire due volte lo stesso messaggio )
la discussione che hai fatto tu parla di tutt'altro...
mi esprimo meglio riguardo a cosa dovete postare:
dite quale pubblicita e/o trailer di un videogioco nn vi ha ispirato all'acquisto di esso
inizio io =) cosi nn ci sono problemi...
io quando ho visto la pubblicita di assassin's creed brotherhood trasmessa (strano a dirsi) in tv, mi ha disgustato poiche nn diceva niente e faceva veramente schifo... appena la trovo la posto -.-
Le pubblicità, per quanto riguarda i videogiochi, fanno quasi sempre pena, preferisco andare su YouTube e cercarmi un bel trailer piuttosto che affidarmi alla Tv.
a quanto ho capito vuoi che postiamo le pubblicità che secondo noi sono più brutte sui videgiochi no?
non so, posto questo perchè non mi fa tanta simpatia
[YT]KarkxgnoFbs[/YT]
ankio sono d'accordo con te ma solo in parte perchè a mio parere non ci sputerei sopra agli spot sui videogiochi..:rulez:
Solo alcuni sono fatti veramente bene, tipo quello di Halo, fa venire la voglia di giocarci.
Altri non ce ne sono che mi ispirano :sbonk:
a quanto ho capito vuoi che postiamo le pubblicità che secondo noi sono più brutte sui videgiochi no?
non so, posto questo perchè non mi fa tanta simpatia
[YT]KarkxgnoFbs[/YT]
postalo che nn lo conosco
Lo spot è questo: YouTube - Halo Reach - Deliver Hope Live Action Trailer | HD
E' fatto veramente bene