[POLEMICHE] fifa 200X ed affini...ma ne vale la pena comprarli?

balthier88

lo zio ferra
Non ho mai fatto finta di non capire, cosa che fai sempre tu.
Io le risposte te le ho sempre date, basta leggere i messaggi precedenti.
Il mio profilo non deve interessarti :)

a dir la verità no, sei sempre stato tu a non capire, nonostante mi quotassi più volte :asd: e comunque ripeto, la firma è bella, peccato sia ritoccata per farmi passare per ********

Raito

Kira's Successor
Riportami i messaggi dove facevo finta di non capire ^^
Per quanto riguarda la firma, è ciò che hai detto tu :asd:

Zyssk

Member
Che poi, ci potrà mettere ironia, sarcasmo, e quello che vuoi, ma le risposte ci sono. A me pare solo che Sidewalk II si stia accanendo contro Balthier per chissà quale motivo, anche se forse un'idea me la sono fatta..

Celmisia

Lady von Frustenberg
Credo che l'unico motivo per cui ancora non siate stati fermati sia che la vostra discussione ricalca le liti tra tifosi iper inc che ci sono allo stadio, e quindi pertinente al tema calcio:ahsisi:

A parte gli scherzi, lo sapete che se continuate così OT l'infrazione ve la beccate entrambi? Non voglio fare la rompi balls della situazione, ma continuare a leggere e non dire niente mi fa sentire come quelle persone che restano immobili mentre due ragazzini si pestano:sbonk:

E in fondo la risposta ad ogni quesito è sempre la stessa: business, figuriamoci se con il mercato del calcio non si cerca di lucrare anche nel mondo dei videogiochi, che ci siano cambiamenti o no benomale lo schema è quello, e credo che le case produttrici soppravvivano tranquillamente di quegli appassionati del genere, probabilmente appassionati in generale di calcio stesso...Sarei infatti curiosa di sapere se ci sono persone a cui non piace il calcio, ma i vg sul calcio sì, e viceversa, eh:asd:??

Raito

Kira's Successor
Che poi, ci potrà mettere ironia, sarcasmo, e quello che vuoi, ma le risposte ci sono. A me pare solo che Sidewalk II si stia accanendo contro Balthier per chissà quale motivo, anche se forse un'idea me la sono fatta..

Hai seguito la discussione prima di affermare ciò?
E poi non capisco perchè ti riferisci a questo Sidewalk.

Raito

Kira's Successor
Semplicemente girovagando per il forum ho trovato questa discussione e mi sono incuriosito.
Mi pare inutile accusare senza nemmeno una prova.

Zyssk

Member
Hai seguito la discussione prima di affermare ciò?
E poi non capisco perchè ti riferisci a questo Sidewalk.

Cos'è, non lo conosci? Ma non avevi appena detto di aver letto "quella discussione"? C'erano i s/tuoi post dappertutto.. comunque sì, stiamo esagerando.
Alla fine la risposta è stata data più volte: a chi piace il calcio va bene buttare soldi in FIFA o PES che sia, a chi non piace no.. si può anche chiudere ormai

Il semplice fatto di aver finto di non conoscere Sidewalk ti ha fregato, alla faccia di Kira/Light..

Ultima modifica da un moderatore:

Raito

Kira's Successor
Ma tu sei d'accordo con balthier?
Mi sembra strano che appena sono state raggiunte le 100 risposte al thread lui la voglia chiudere, proprio come te.
E poi perchè si dovrebbe chiudere?
Magari ci sono altri utenti che vogliono esporre le proprie opinioni, e poi così facciamo anche un favore a balthier, che si fa punticini facili :asd:

balthier88

lo zio ferra
Mi sembra strano che appena sono state raggiunte le 100 risposte al thread lui la voglia chiudere, proprio come te.
Magari ci sono altri utenti che vogliono esporre le proprie opinioni, e poi così facciamo anche un favore a balthier, che si fa punticini facili :asd:

mai detto di chiudere la discussione, ho detto che volevo chiudere il discorso con te, è diverso :asd: se c'è civiltà la mia discussione deve rimanere apertissima

Zyssk

Member

Ma a me che importa? Io ho detto che "si può" chiudere. Per il semplice fatto che ormai siamo tremendamente off topic e ad ogni modo la risposta è già stata data.