teo9
Alpha and Omega
chissa perchè..strano.. volevo dirlo anch'io :asd:Sento puzza di Sidewalk
edit: sei l'ultima persona che deve parlare di "punticini facili" :asd: comunque farei un controllo IP
Ultima modifica da un moderatore:
chissa perchè..strano.. volevo dirlo anch'io :asd:Sento puzza di Sidewalk
mai detto di chiudere la discussione, ho detto che volevo chiudere il discorso con te, è diverso :asd: se c'è civiltà la mia discussione deve rimanere apertissima
Non solo l'hai detto, ma hai anche dato la risposta al thread:
"Per me il discorso è chiuso, la risposta al thread è: no, pochi cambiamenti (quelli derivanti dai gap generazionali a parte) non valgono i soldi spesi, per te si? bene, ognuno può spendere i soldi come vuole".
Infatti basta,non per qualcosa ma così fate commenti non inerenti al tema e fate pure un piacere a balthier e basta! A me sembra più che altro un'accanimento e basta...Ciò non toglie che balthier non mi hai ancora dato risposta sul fatto dei cambiamenti e delle modalità di fifa...Attendo tue notizie
ho già scritto che non sono tangibili come li volete far passare quando gioco in multy con gli amici, per le modalità ho già risposto con la storia dei dlc, ad aggiungere una modalità ormai basta un dlc, il market è pieno di espansioni....ah comunque il tuo amichetto che mi faceva passare per pirla era Sidewalk per la cronaca :rotfl:
ho già scritto che non sono tangibili come li volete far passare quando gioco in multy con gli amici, per le modalità ho già risposto con la storia dei dlc, ad aggiungere una modalità ormai basta un dlc, il market è pieno di espansioni....ah comunque il tuo amichetto che mi faceva passare per pirla era Sidewalk per la cronaca :rotfl:
Chi è amante del calcio lo comprerà ogni anno, chi non lo è non lo compra mai, non è difficile la questione.