Keynote Iwata GDC 2011

• Autore Discussione Autore Discussione Mzx
  • Data d'inizio Data d'inizio
No è totalmente diverso se la mente non mi inganno, sono riuscito a cogliere molte cose che non sapevo non vedo l'ora che esca...
Comunque tornando in topic oltre a quello basta??
( Nuoo devo andare a cena... )

Comunque veramente, mai vista una conferenza Nintendo così brutta... Si sono davvero superati! :asd:
Stanno proprio dando il massimo :sisi: .

Le poche immagini di Super Mario 3DS non sono niente male! Purtroppo non ho capito cos'ha detto riguardo la coda presente nel logo, la connessione faceva i singhiozzi.
Ocarina of Time dovrebbe essere disponibile per giugno, mi sembra di aver capito? Per quanto riguarda Skyward Sword, anche se si è visto poco mi è piaciuto molto.

Comunque veramente, mai vista una conferenza Nintendo così brutta... Si sono davvero superati! :asd:
Stanno proprio dando il massimo :sisi: .

non è una conferenza nintendo...è la conferenza dove iwata è stato chiamato a descrivere la situazione attuale

Sì, ma non c'era bisogno di un evento per mostrare un nuovo trailer :asd: . O almeno, potevano mostrare qualcosa di più longevo!

si ma la conferenza non è della nintendo :asd: deve fare un sunto della situazione attuale, e lo sta facendo alla perfezione

Indietro