Keynote Iwata GDC 2011

Ascalon95

Member
No è totalmente diverso se la mente non mi inganno, sono riuscito a cogliere molte cose che non sapevo non vedo l'ora che esca...
Comunque tornando in topic oltre a quello basta??
( Nuoo devo andare a cena... )

Lyon17

18/03/2011
Comunque veramente, mai vista una conferenza Nintendo così brutta... Si sono davvero superati! :asd:
Stanno proprio dando il massimo :sisi: .

Gamesource Staff

Well-Known Member
Le poche immagini di Super Mario 3DS non sono niente male! Purtroppo non ho capito cos'ha detto riguardo la coda presente nel logo, la connessione faceva i singhiozzi.
Ocarina of Time dovrebbe essere disponibile per giugno, mi sembra di aver capito? Per quanto riguarda Skyward Sword, anche se si è visto poco mi è piaciuto molto.

el_barto_84

Active Member
Comunque veramente, mai vista una conferenza Nintendo così brutta... Si sono davvero superati! :asd:

Non posso che quotare quest'uomo. Una conferenza del genere da Nintendo proprio non me la sarei mai aspettata. Che tristezza :(

Grahf

the emperor of darkness

non è una conferenza nintendo...è la conferenza dove iwata è stato chiamato a descrivere la situazione attuale

bad_hunter

Metroid Hunter
non è una conferenza nintendo...è la conferenza dove iwata è stato chiamato a descrivere la situazione attuale

Se le cose stanno così allora ha fatto centro, nonostante la noia e la scontatezza di quello che dice la situazione attuale la stà descrivendo al 100%.

Grahf

the emperor of darkness
Sì, ma non c'era bisogno di un evento per mostrare un nuovo trailer :asd: . O almeno, potevano mostrare qualcosa di più longevo!

si ma la conferenza non è della nintendo :asd: deve fare un sunto della situazione attuale, e lo sta facendo alla perfezione