Dead Space

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 6 66,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 2 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 11,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9

pissio

Osservatore di eclissi
Ma tu non hai il mio mouse, e nemmeno la mia incapacità cronica in qualsiasi gioco dove si deve sparare XD
il mio mouse lo dovevo aprire ogni 20 minuti perchè continuava a fermarsi sporcizia sulla sfera (nonostante il piano fosse pulito :/) e ciò comportava il blocco di questa e quindi l'impossibilità di puntare a dovere se non addirittura di muovermi

Comunque mio fratello lo ha già terminato 2 volte a velocità ultrasonica. Ormai è chiaro che il 2 sarà suo senza se e senza ma.
io lo giocai su pc all'uscita e poi lo trovai usato a 10€ per PS3
su pc lo finii una volta in 8 ore circa (ci scrissi la soluzione completa) mentre su PS3 lo iniziai ma mi fermai al secondo capitolo perchè per me era solo una "minestra riscaldata". Lo ripresi in mano a distanza di mesi, se non più di un anno, e lo platinai nel giro di tre giorni

trincia95

Member
devo giocare a questo gioco tra qualche giorno e non vedo l'ora =) l'orror mi piace molto *.*

non vedo l'ora di squartare necromorfi =) xD vi daro anche un mio parere fra qualche giorno=)

ps: al 99,999999999999999999999999999999999999999% sara un voto positivo =)

Zyssk

Member
Solo a me non piace? E' noioso, la suspance c'è ma non è niente di che.. sono al terzo capitolo ma mi sta annoiando a morte.. non credo di finirlo, penso lo rivenderò a breve.

Dr4g0n

Requiescat in pace
Solo a me non piace? E' noioso, la suspance c'è ma non è niente di che.. sono al terzo capitolo ma mi sta annoiando a morte.. non credo di finirlo, penso lo rivenderò a breve.

Bah a me è piaciuto sin dall'inizio, ma cmq più si va avanti più diventa stupendo. Poi ti deve piacere il Survival horror misto a un pizzico di TPS sennò non puoi amare questo gioco. Cmq dovresti finirlo solo per poi giocare il 2 che a mio parere è veramente sublime (calcola che il 2 l'ho finito già 3 volte o.o)

trincia95

Member

io l'ho quasi finito e devo dire che mi è piaciuto tanto =) non fa tanta (diciamo anche niente) paura ma mi è piaciuto molto comunque... forse ti conviene proseguirlo e arrivare almeno a meta poiche è li che le cose incominciano ad andare piu veloci e dovrai sia ingegnarti sia mantenere la tua lucidita se non vuoi morire XD

finiscilo almeno una volta, venderlo sarebbe un peccato

Zyssk

Member
Che non faccia paura l'ho capito, fa più effetto Half Life 2 (che non è classificato come horror).. comunque boh, ora come ora lo lascio lì. Poi magari quando non ho di meglio a cui giocare ci faccio una partita e vediamo..

Dr4g0n

Requiescat in pace
Che non faccia paura l'ho capito, fa più effetto Half Life 2 (che non è classificato come horror).. comunque boh, ora come ora lo lascio lì. Poi magari quando non ho di meglio a cui giocare ci faccio una partita e vediamo..

Infatti non fa paura, ma in alcune situazioni mette tensione...o almeno come lo giocavo io, e cioè a difficoltà massima (e quindi costantemente senza munizioni e energia), tutto al buio con le cuffie a volume massimo qualcosa faceva di tanto in tanto. Cmq continualo per poi giocarti il secondo che come ti ho detto migliora il primo sotto ogni aspetto