se è davvero nicole qualcuno mi spiega come cavolo ci è finita li? il fatto che se la ritrova proprio nella nave con cui è partito per la colonia spalanca la porta a diverse interpretazioni, per esempio si potrebbe pensare che le allucinazioni di isaac non erano del tutto allucinazioni, forse una nicole fisica lo ha effettivamente guidato e seguto nella consegna del marchio, ma che in realtà non era altri che un orrido necromorfo reso bello ai suoi occhi grazie ai poteri del marchio, che alla fine si è rintanato nella navicella aspettando la giusta occasione per riconquistare il manufatto
ma non solo questo, dopo aver ammazzato la regina dei necromorfi tutta la sua spece dovrebbe cessare ogni attività, corretto? allora perche la necro-nicole si muove ancora? possibile che sia proprio lei la regina, se non sbaglio si è suicidata iniettandosi il marchio nel braccio o qualcosa del genere giusto? questo l'avrà fatta diventare la regina, o a limite una vice lol
che confusione @_@
...è un po corto e la difficoltà è bassina...
Ritengo molto probabile che Nicole sia finita lì perchè quella è proprio la navicella in cui si è suicidata.
Credo che il potere di far apparire Nicole come allucinazione non appartenga al marchio ma all'unica menta.
Poi trovo davvero bizzarro che tu dica che si è "iniettata il marchio".
Il marchio è un oggetto solido,non liquido.
Quindi credo che quello che Nicole si è inettatta nel braccio con la siringa sia un veleno.
ti dico solo una cosa: leggiti per bene i textlog che troverai durante il gioco perchè è soprattutto su quelli che capirai la storia di Dead Space
Grazie del consiglio ^^
Ne approfitto per fare una domanda. Esiste il New Game + in Dead Space che ti permette di avere all'inzio della nuova partita i soldi, le armi e le munizioni?
Si, ma soltanto per la stessa difficoltà, se vuoi reiniziarlo ad hard riparti da 0