avete notato che nella maggior' parte dei giochi i personaggi principali sono maschi e non femmine?? secondo voi questo è dovuto alla nostra società (maschilista)??
io sinceramente non lo trovo giusto ...
voi cosa ne dite??
Che hai aperto l'ennesimo topic per fare punti scrivendo un'emerita cazzata, è strapieno di donne protagoniste il mondo dei VG e alcune sono fra i personaggi più famosi anche all'infuori degli appasionati di VG, pensa solo a Lara Croft.
Che hai aperto l'ennesimo topic per fare punti scrivendo un'emerita cazzata, è strapieno di donne protagoniste il mondo dei VG e alcune sono fra i personaggi più famosi anche all'infuori degli appasionati di VG, pensa solo a Lara Croft.
Potevi essere meno diretto... anche se hai ragione, marius ha aperto in meno di un ora ben 3 discussioni... ( Cortesemente toglietemi i 10 punti della risposta, Grazie )
e insieme a lei altre decine, come bayonetta, e i milioni di personaggi femminili presenti nei giochi di ruolo..poi se compri solo cod è ovvio che saranno tutti uomini..
esticazzi in fifa e nei giochi sportivi che pg femminili vuoi avere? :asd:
io adesso aprirei un thread in cui mi lamento che nei tetris i protagonisti sono sempre dei tetramini e mai dei triangoli :asd:
Sono costretto a editare il messaggio, ho appena trovato questo bacio lesbo fra una chun li e una cammy.![]()
Ecco un esempio facile e recente che ti smentisce XD sta gran manza di Lightning è fin troppo protagonista ultimamente...
![]()
Fixed!!!
Solo foto di gnocche in Cosplay, almeno diamo un senso a questo topic!!!
Rilancio con Rikku![]()