videogames maschilisti??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marius93

Member
avete notato che nella maggior' parte dei giochi i personaggi principali sono maschi e non femmine?? secondo voi questo è dovuto alla nostra società (maschilista)??
io sinceramente non lo trovo giusto ...
voi cosa ne dite??
 

bad_hunter

Metroid Hunter
avete notato che nella maggior' parte dei giochi i personaggi principali sono maschi e non femmine?? secondo voi questo è dovuto alla nostra società (maschilista)??
io sinceramente non lo trovo giusto ...
voi cosa ne dite??

Che hai aperto l'ennesimo topic per fare punti scrivendo un'emerita cazzata, è strapieno di donne protagoniste il mondo dei VG e alcune sono fra i personaggi più famosi anche all'infuori degli appasionati di VG, pensa solo a Lara Croft.
 

Ascalon95

Member
Che hai aperto l'ennesimo topic per fare punti scrivendo un'emerita cazzata, è strapieno di donne protagoniste il mondo dei VG e alcune sono fra i personaggi più famosi anche all'infuori degli appasionati di VG, pensa solo a Lara Croft.

Potevi essere meno diretto... anche se hai ragione, marius ha aperto in meno di un ora ben 3 discussioni... ( Cortesemente toglietemi i 10 punti della risposta, Grazie )
 

Gio_2003_

Member
Che hai aperto l'ennesimo topic per fare punti scrivendo un'emerita cazzata, è strapieno di donne protagoniste il mondo dei VG e alcune sono fra i personaggi più famosi anche all'infuori degli appasionati di VG, pensa solo a Lara Croft.

e insieme a lei altre decine, come bayonetta, e i milioni di personaggi femminili presenti nei giochi di ruolo..poi se compri solo cod è ovvio che saranno tutti uomini..
 

Grahf

the emperor of darkness
metroi-zero-suit-samus-cosp.jpg


questa figona non è d'accordo
 

marius93

Member
Che hai aperto l'ennesimo topic per fare punti scrivendo un'emerita cazzata, è strapieno di donne protagoniste il mondo dei VG e alcune sono fra i personaggi più famosi anche all'infuori degli appasionati di VG, pensa solo a Lara Croft.

sicuramente cerco di fare punti ma cerco anche di fare conversazione e di scambiare opinioni esponendo le mie osservazione che come stai facendo tu possono essere contestate ma non puoi usare un linguaggio cosi offensivo ...in fondo io a te cosa ti ho fatto?

Potevi essere meno diretto... anche se hai ragione, marius ha aperto in meno di un ora ben 3 discussioni... ( Cortesemente toglietemi i 10 punti della risposta, Grazie )

non penso sia vietata .
e insieme a lei altre decine, come bayonetta, e i milioni di personaggi femminili presenti nei giochi di ruolo..poi se compri solo cod è ovvio che saranno tutti uomini..

non compro solo cod ma anche in need for speed, naruto, mortal kombat, super mario, donky kong, dragon ball, nba , fifa e molti altri i personaggi principali sono i maschi.....non sto dicendo che quelli con protagoniste femmine non ce ne siano ma ce ne sono sicuramente di gran lunga inferiori a quelli dove il personaggio principale è un maschio.
 

Grahf

the emperor of darkness
esticazzi in fifa e nei giochi sportivi che pg femminili vuoi avere? :asd:

io adesso aprirei un thread in cui mi lamento che nei tetris i protagonisti sono sempre dei tetramini e mai dei triangoli :asd:
 

marius93

Member
esticazzi in fifa e nei giochi sportivi che pg femminili vuoi avere? :asd:

io adesso aprirei un thread in cui mi lamento che nei tetris i protagonisti sono sempre dei tetramini e mai dei triangoli :asd:

beh ho fatto i primi esempi di giochi in cui non sono le donne a essere protagoniste però non potete dire che non ho ragione...dai è palese.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non ti ho offeso, ho scritto solo che questo topic nasce da una cazzata.


@Grahf: Visto che hai messo Samusti rispondo con una Chun Li:
1462465360_a8514ae526.jpg



Prima che facciamo un topic della topa in cosplay direi di chiudere qui la discussione.


Sono costretto a editare il messaggio, ho appena trovato questo bacio lesbo fra una chun li e una cammy.
Cosplay_Cammy_kisses_Chun_Li.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ascalon95

Member
Hunter non ti quoto altrimenti mi viene una cosa enorme, diciamo che questo vale come tale XD
ah P.S. Ne vogliamo parlare?? XD-
1znambl.jpg
 

pipposensei

Nuovo utente
Ecco un esempio facile e recente che ti smentisce XD sta gran manza di Lightning è fin troppo protagonista ultimamente...

Lightning.jpg
 

pipposensei

Nuovo utente
Fixed!!!

Solo foto di gnocche in Cosplay, almeno diamo un senso a questo topic!!!


Rilancio con Rikku
Rikku-Hot-Bikini-Cosplay-Properties.jpg

O.O hai reso felice la mia serata! a sto punto mi sento in dovere morale di menzionare anche la "povera"Yuna (e mi fermo a lei perchè se devo andare a scomodare Tifa,Quistis,Fang ecc.non finiamo più lol)
32.JPG


EDIT: O.O oh my god non me l'aspettavo così grande l'immagine,va be' meglio così ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top