Sicuramente non penso che facciano molto bene i videogiochi al cervello, infatti ci sono alcune persone che dicono che i giochi brucino i neuroni... bah io non so cosa credere.
io gioco in media 5 ore al giorno; due subito dopo pranzo, tre dopo cena. Il sabato raramente gioco, perché studio e poi esco; la domenica gioco sempre sulle 5 ore.
penso che il computer sia migliore della ps3 o dell'xbox, l'unico problema è quello che per far funzionare un gioco bene devi avere una scheda grafica abbastanza alta.
fallout new vegas è un gioco bello lungo con più di 123 missioni molto divertenti e abbastanza lunghe. Penso che sia uno dei giochi più lunghi a cui io abbia mai giocato, ovviamente dopo monster hunter freedom unite che sembra quasi infinito come gioco.
Ovviamente un gioco deve avere una bella trama. Della grafica sinceramente non mi interessa perché un gioco della ps1 può essere comunque divertente. In più in doppiaggio deve essere fatto veramente bene.(non come il doppiaggio di half life 2 in italiano)
io ultimamente sto giocando a fallout new vegas, gioco bellissimo, con una mappa grandissima, pieno di missioni sia principali che secondarie. In più se mi va di giocare online preferisco modern warfare 2.
Io personalmente preferisco i giochi originali, ma se voglio provarne uno oppure giocare ad un gioco offline preferisco scaricarmelo.
Per esempio io inizialmente mi ero scaricato left 4 dead 2, giusto per vedere se era un gioco che mi sarebbe piaciuto, infatti è stato così e me lo sono comprato.
Per dirtene una, un gioco che all'inizio mi era piaciuto ma poi mi ha iniziato ad annoiare è stato avatar, per la giocabilità.
Invece, un gioco in cui sono arrivato quasi alla fine ma mi sono bloccato, nel senso che non so che fare è fallout new vegas.(comunque mi sono messo in testa che lo...
Io ho la ps3 già da 3 anni e mi è sempre piaciuta. In più per vedere se era migliore la ps3 normale rispetto alla slim, ho fatto una prova: dato che un mio amico aveva la ps3 slim, ho provato a giocare a fallout 3 sia sulla mia sia su quella del mio amico e l'unica differenza era che sulla slim...
ci sono molte motivazioni del perché, per esempio alcuni giochi possono essere divertenti all'inizio ma poi diventare noiosi per molte motivazioni, tra cui la giocabilità. In più in alcuni giochi si arriva in punto e non si sa che fare allora si smette di giocare. (ovviamente le cose che ho...