stò giocando Battlefield Bad Company 2, chi vuole unirsi a me? aggiungetemi agli amici il gamertag sta sotto il nick, non trovo praticamente nessuno con cui parlare nelle partite per le strategie o cose del genere...
Io, al momento sto giocando spesso e volentieri le avventure grafiche per Computer.
Quella che sto giocando adesso è The Lost Crown, avventura incentrata sulla leggenda della corona anglosassone ed incentrata sui fantasmi. Fino a questo momento devo dire molto bello e lineare. Con grafica in bianco e nero particolare come atmosfera. Chi di voi L'ho ha giocato o losta giocando?
io ultimamente sto giocando a fallout new vegas, gioco bellissimo, con una mappa grandissima, pieno di missioni sia principali che secondarie. In più se mi va di giocare online preferisco modern warfare 2.
Finalmente finito Half life 2. Gran bel gioco. Anche se lo conosco a memoria rimane sempre emozionante. E ora si inizia di nuovo Episode One, e un po' di Star wars Rogue squadron
Ho da poco iniziato Assassin Creed 2 per Mac. Anche se ho l'ultimo macbook pro, la mia scheda video non regge la grafica al massimo, ma è giocabile lo stesso. (prevedibile, è solo 256mb)