A cosa stiamo giocando

GabrixEnte

Active Member
stò giocando Battlefield Bad Company 2, chi vuole unirsi a me? aggiungetemi agli amici il gamertag sta sotto il nick, non trovo praticamente nessuno con cui parlare nelle partite per le strategie o cose del genere...
 

avventuriero

Nuovo utente
Io, al momento sto giocando spesso e volentieri le avventure grafiche per Computer.
Quella che sto giocando adesso è The Lost Crown, avventura incentrata sulla leggenda della corona anglosassone ed incentrata sui fantasmi. Fino a questo momento devo dire molto bello e lineare. Con grafica in bianco e nero particolare come atmosfera. Chi di voi L'ho ha giocato o losta giocando?
 
io ultimamente sto giocando a fallout new vegas, gioco bellissimo, con una mappa grandissima, pieno di missioni sia principali che secondarie. In più se mi va di giocare online preferisco modern warfare 2.
 

Novecento900

Dis-Member
Finalmente finito Half life 2. Gran bel gioco. Anche se lo conosco a memoria rimane sempre emozionante. E ora si inizia di nuovo Episode One, e un po' di Star wars Rogue squadron :D
 

Lyon17

18/03/2011
Ho da poco iniziato Assassin Creed 2 per Mac. Anche se ho l'ultimo macbook pro, la mia scheda video non regge la grafica al massimo, ma è giocabile lo stesso. (prevedibile, è solo 256mb)
 
Top