A che ora giocate coi videogiochi?

Il pomeriggio, da un orario qualunque (a partire dalle 15) finché non mi passa la voglia di giocare.
Qualcosa del genere, salvo imprevisti/impegni.

quando ho il salotto libero, e se ho tempo, non ho orari precvisi, però preferisco verso le 7 di sera o al pomeriggio verso le 4 se no la mattina fra le 10 e le 13 (al sabato o alla domenica)

la sera è sempre l'orario migliore per cimentarsi nel videoludo, nessuno che stressa, la cena in pancia le bestemmie in ts aahhh il paradiso *-*

Io non ho un orario preciso, gioco quando ho un pò di tempo, quindi può essere sia il pomeriggio dopo pranzo, sia la sera dopo cena XD

per me è diventato quasi impossibile giocare; tra lo studio, la stanchezza e roba varia ci gioco pochissimo ogni settimana. Comunque sia dalle 19.00 fino a quando posso....

Non ho un orario, di solito dopo cena, quando torno dal lavoro e finisco di cenare, e quando ci sono i miei amici connessi on-line.

Beh non ho orari precisi, appena ho un pò di tempo libero ci gioco. Soprattutto quando un giorno non vado a scuola ci sto anche mezza giornata davanti alla console.

Indietro