A che ora giocate coi videogiochi?

Zyssk

Member
Il pomeriggio, da un orario qualunque (a partire dalle 15) finché non mi passa la voglia di giocare.
Qualcosa del genere, salvo imprevisti/impegni.
 

GabrixEnte

Active Member
quando ho il salotto libero, e se ho tempo, non ho orari precvisi, però preferisco verso le 7 di sera o al pomeriggio verso le 4 se no la mattina fra le 10 e le 13 (al sabato o alla domenica)
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
la sera è sempre l'orario migliore per cimentarsi nel videoludo, nessuno che stressa, la cena in pancia le bestemmie in ts aahhh il paradiso *-*
 

gioseph

Active Member
Io non ho un orario preciso, gioco quando ho un pò di tempo, quindi può essere sia il pomeriggio dopo pranzo, sia la sera dopo cena XD
 

Luka_1993

Member
per me è diventato quasi impossibile giocare; tra lo studio, la stanchezza e roba varia ci gioco pochissimo ogni settimana. Comunque sia dalle 19.00 fino a quando posso....
 

Akito

Nuovo utente
Non ho un orario, di solito dopo cena, quando torno dal lavoro e finisco di cenare, e quando ci sono i miei amici connessi on-line.
 

RomaAle

As Roma Member
Beh non ho orari precisi, appena ho un pò di tempo libero ci gioco. Soprattutto quando un giorno non vado a scuola ci sto anche mezza giornata davanti alla console.
 
Top