beh...
FFV e....
tutta la vita LOD ^^"
Legend Of The Dragon é stato ed é uno dei miei RPG preferiti *-*
davvero un gran gioco consigliatamentementosamenteconsigliato :P
OT
Tales Of Pirates vorresti dire ??
perché se é così, cerco qualcuno per creare un clan su "TOP"...
asd asd asd
Idolo te l' ho detto come si chiama xD
con un programmino lo potresti warezzare :D
comunque é davvero un bel programmino u____u
P.S: ci ho fatto anche la phirma e l' avatar
nel cd ho trovato il programma per i video e l' altro per le immagini *_____*
u_____________u...
beh...
il "classico" DragonBall (la serie z xD)
poi GTO, Full Metal Alchemist e uhmm...
direi anche Death Note (anche se devo finire di vedere gli episodi xD)
e poi uhmmm....
Inuyasha *-*
Stupendo *-*
ho finito di giocare a Tales Of Pirates :D
e mi sono detto : faccio un girettino su FFonline xD...
guarda caso ^^"
vedo uno dei miei contest preferiti : AMV :D
li ho visti tutti
bravi siete tutti molto bravi ^^
quelli che mi hanno colpito di più sono quelli di Rinoa92 perché...
sisisi :D sorrymi :D
capita poi a quell' ora della notte xD
O.o
scusa se FFVIII é il peggiore apparso nell' sia boreale e australe l' X-2, XII & co... che sono ?? o.O
Folken89 bah...
sembra come nell' altro thread -.-
ora usciranno le liste di ca**ate nei confronti di FFVIII e...
raga ci risiamo :D
Secondo voi, obiettaviamente, FF8 è un capolavoro LA VENDETTA (la prima rimane la migliore) :D
avalo mi raccomando vacci piano stavolta :D
la mia risposta é sempre quella xD per cui la sapete ^^
spero solo che nessuno esca ferito dalla battaglia :D
auguri ai...
certo cid ^^
grazie per l' aiutino ^^
cercherò di migliorare..
sono ancora all' inizio devo imparare molto ^^
P.S: auguri a noi 2 ^^ (7 settembre 1989 il giorno in cui siamo nati ^^...18 anni non facciamo ca**ate XD)