Complimenti e non pensare a chi ti rosica dietro addirittura hanno detto che io sono te pechè ti appoggio!! Ahahaha bello schiaffo che gli hai dato complimenti ancora!!
Beh per me ogni pokemon leggendario è stato difficile perchè non lo dovevo ammazzare ma era stressante e ti ammazzava tutti i tuoi pokemon prima di catturarlo!
Beh anche in warrock ci sono varie classi tra cui l'heavy il medic l' engineer l'assault e il cecchino a mio parere sono un pò tutti monotoni, ma se ci pensi la guerra quella è!! Di certo non possono metterci un salumiere anche se sarebbe un'idea come rifornimento provviste :asd:
Beh ma perchè io a pokemon pure ci ho buttato le ore, non sono arrivato a 2000 ore come in metin ma quasi, superio mario 64 è lorigine di tutto! Impossibile non giocarci!
Vabbe considera anche che spesso ho lasciato il pg in trade (cioè a fare commercio) e quindi so stato anche per 7 ore di fila inattivo, ma allo stesso tempo attivo a commerciare =)
Beh diciamo che hai ragione, è una cosa un pò comune a tutti gli sparatutto e decisamente anche monotano perciò preferisco giochi dove è possibile utilizzare anche aerei e mezzi armati come ad esempio warrock,già citato prima!
Riguardo metin l'azione fisica consiste nel premere con il tasto...
Le skills sono le mosse che ogni personaggio ha, e variano per ogni classe che si sceglie (sura, guerriero, shamano, war) e la loro efficacia e potenza aumenta leggendo i libri!
In pratica è un gioco basato sulla fantasia ci sono 4 categorie di personaggi, e l'obiettivo è potenziare sia il tuo equip sia le skill x diventare il più temuto del server!!
La nostra Italia spesso ripudiata è terra di meraviglie!Ma questa è un'altra storia! :sad: Comunque anche a me piace tanto questa saga pensa che sto rigiocando al primo *-*