G
Reaction score
2

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Grazie Mr Lackland, ricordo chiaramente che mi hanno accusato di avere più account, finalmente penso che si siano ricreduti.. Basterebbe poi controllare anche gli ip!
    Complimenti e non pensare a chi ti rosica dietro addirittura hanno detto che io sono te pechè ti appoggio!! Ahahaha bello schiaffo che gli hai dato complimenti ancora!!
    Grazie Trincia, grazie davvero, sei l'unico che fino ad ora mi hai fatto le congratulazioni.. Nessuno se la sarebbe meritata, però ognuno ha cercato di poterla vincere.. Ringrazio il sito e lo staff per le opportunità che ci offrono!
    anche si i 3/4 del forum dicono che nn te la sei meritata (come se loro si -.-)
    congratulazioni per la splendida vincita =)
    Infatti i commenti che ho fatto da ieri sera ho cercato di farli nella maniera più chiara possibile e cercando di rimanere sempre inerente all'argomento trattato.. Mi sa che c'è un qualcosa contro i miei confronti, ma questo ban mi è servito per poter cambiare.. Purtroppo ormai si sono fatti un'idea di me e non la cambiano, la cosa mi dispiace davvero tanto..
    ma a leggere i commenti che hai fatto non sembrano tanto da infrazione, cmq devo dire che ti tengono davvero d'occhio ora...
    Strano che in un forum, in cui si ci ritrova per comunicare con altri utenti, non si debba postare.. La trovo una cosa contro il significato del forum stesso.. Ringrazio per il tuo avviso, ma comunque i messaggi che ho fatto in meno di 24 ore sono stati tutti chiari e ben articolati.. Mi è stato spiegato il perchè dell'infrazione, ma non ne capisco comunque la motivazione dato che non ne giustifica la causa dell'infrazione stessa, forse io non ho capito a pieno ciò che mi è stato detto..
    ormai sai che ti tengono d'occhio, non postare più se non vuoi un'altro ban, posta solo se vuoi fare un intervento chiaro, coinciso e utile, fa attenzione che il prossimo mi sa che sarà un mese
    Ti ringrazio per il bentornato, la lezione l'ho imparata ma a quanto pare non è servito, visto che sono già di nuovo con un ban assicurato :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…