Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

Ci sono 9 server divisi ciascuno in 4 canali e in ogni canale ci sono 3 regni : regno blu jinno, regno giallo chunjo, regno rosso shinso! =)

Le skills sono le mosse che ogni personaggio ha, e variano per ogni classe che si sceglie (sura, guerriero, shamano, war) e la loro efficacia e potenza aumenta leggendo i libri!

E uno sparatutto in prima persona e l'obiettivo consiste nel portare al termine la missione che viene assegnata alle 2 squadre di partenza!!

Ah vabbè quindi è un po standard come gioco, cioè non lo conosco però sembra simile agli altri per ciò che si deve fare..

Comunque riguardo Metin, che significa leggere i libri? Cioè in che senso leggerli?
Anche per ritornare in tema, quante ore ci hai potuto giocare? :asd:

Beh diciamo che hai ragione, è una cosa un pò comune a tutti gli sparatutto e decisamente anche monotano perciò preferisco giochi dove è possibile utilizzare anche aerei e mezzi armati come ad esempio warrock,già citato prima!

Riguardo metin l'azione fisica consiste nel premere con il tasto destro del mouse sul libro e leggendo un tot di libri sale la skill fino a g e poi da g a p (che è il massimo) servono le PDA. In tutto ho giocato 2000 ore!!

Beh diciamo che hai ragione, è una cosa un pò comune a tutti gli sparatutto e decisamente anche monotano perciò preferisco giochi dove è possibile utilizzare anche aerei e mezzi armati come ad esempio warrock,già citato prima!

Riguardo metin l'azione fisica consiste nel premere con il tasto destro del mouse sul libro e leggendo un tot di libri sale la skill fino a g e poi da g a p (che è il massimo) servono le PDA. In tutto ho giocato 2000 ore!!

2000 ore?!? Cioè ma quanto tempo ci sei stato?! Complimenti!!
Ma come hai fatto? Cioè ci hai battuti tutti O.o

Oddio se mettessi insieme il tempo in cui ho giocato a tutti i final fantasy, secondo me arrivo a 19 anni, e ne ho quasi 21 XD.. Credo di aver giocato più di tutto a Guild Wars, con un 1600 ore e passa XD O forse di più, non ricordo!!!

Oddio se mettessi insieme il tempo in cui ho giocato a tutti i final fantasy, secondo me arrivo a 19 anni, e ne ho quasi 21 XD.. Credo di aver giocato più di tutto a Guild Wars, con un 1600 ore e passa XD O forse di più, non ricordo!!!

E allora ci sei quasi arrivato a tutto il tempo con cui Mr.Lackland ha giocato con Metin 2.. Cioè raga ma davvero come fate?!? Complimentoni :asd:

Vabbe considera anche che spesso ho lasciato il pg in trade (cioè a fare commercio) e quindi so stato anche per 7 ore di fila inattivo, ma allo stesso tempo attivo a commerciare =)

A tempo perso ci gioco.. sn anche 3 anni che lo ho ormai :D Cmq, leggendo il topic sul n64, forse forse, ho anche giocato di più a titoli quali super mario 64 e LoZ: ocarina of time.. Ma ero piccolo e non saprei davvero dire

A tempo perso ci gioco.. sn anche 3 anni che lo ho ormai :D Cmq, leggendo il topic sul n64, forse forse, ho anche giocato di più a titoli quali super mario 64 e LoZ: ocarina of time.. Ma ero piccolo e non saprei davvero dire

Hai davvero ragione, titoli come Super Mario 64 li ho giocati tantissimo anche io, per non parlare del fatto che poi l'ho rigiocato quando è uscito anche per NDS XD

Beh ma perchè io a pokemon pure ci ho buttato le ore, non sono arrivato a 2000 ore come in metin ma quasi, superio mario 64 è lorigine di tutto! Impossibile non giocarci!

Beh ma perchè io a pokemon pure ci ho buttato le ore, non sono arrivato a 2000 ore come in metin ma quasi, superio mario 64 è lorigine di tutto! Impossibile non giocarci!

E pensare che io pensavo di aver giocato tanto ai pokemon con circa 600 ore.. Ci sono utenti che hanno giocato addirittura 999 ore!! :asd:

Indietro