Mr.Lackland
Nuovo utente
Ci sono 9 server divisi ciascuno in 4 canali e in ogni canale ci sono 3 regni : regno blu jinno, regno giallo chunjo, regno rosso shinso! =)
Ci sono 9 server divisi ciascuno in 4 canali e in ogni canale ci sono 3 regni : regno blu jinno, regno giallo chunjo, regno rosso shinso! =)
Sicuramente il gioco a cui ho dedicato più tempo è Team Fortress 2
Ho sentito molte volte questo gioco, e dicono in molti che è bello, ma di che genere si tratta?
E uno sparatutto in prima persona e l'obiettivo consiste nel portare al termine la missione che viene assegnata alle 2 squadre di partenza!!
Beh diciamo che hai ragione, è una cosa un pò comune a tutti gli sparatutto e decisamente anche monotano perciò preferisco giochi dove è possibile utilizzare anche aerei e mezzi armati come ad esempio warrock,già citato prima!
Riguardo metin l'azione fisica consiste nel premere con il tasto destro del mouse sul libro e leggendo un tot di libri sale la skill fino a g e poi da g a p (che è il massimo) servono le PDA. In tutto ho giocato 2000 ore!!
Oddio se mettessi insieme il tempo in cui ho giocato a tutti i final fantasy, secondo me arrivo a 19 anni, e ne ho quasi 21 XD.. Credo di aver giocato più di tutto a Guild Wars, con un 1600 ore e passa XD O forse di più, non ricordo!!!
A tempo perso ci gioco.. sn anche 3 anni che lo ho ormai Cmq, leggendo il topic sul n64, forse forse, ho anche giocato di più a titoli quali super mario 64 e LoZ: ocarina of time.. Ma ero piccolo e non saprei davvero dire
Beh ma perchè io a pokemon pure ci ho buttato le ore, non sono arrivato a 2000 ore come in metin ma quasi, superio mario 64 è lorigine di tutto! Impossibile non giocarci!