Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

Mr.Lackland

Nuovo utente
Ci sono 9 server divisi ciascuno in 4 canali e in ogni canale ci sono 3 regni : regno blu jinno, regno giallo chunjo, regno rosso shinso! =)
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Le skills sono le mosse che ogni personaggio ha, e variano per ogni classe che si sceglie (sura, guerriero, shamano, war) e la loro efficacia e potenza aumenta leggendo i libri!
 

gioseph

Active Member
E uno sparatutto in prima persona e l'obiettivo consiste nel portare al termine la missione che viene assegnata alle 2 squadre di partenza!!

Ah vabbè quindi è un po standard come gioco, cioè non lo conosco però sembra simile agli altri per ciò che si deve fare..

Comunque riguardo Metin, che significa leggere i libri? Cioè in che senso leggerli?
Anche per ritornare in tema, quante ore ci hai potuto giocare? :asd:
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Beh diciamo che hai ragione, è una cosa un pò comune a tutti gli sparatutto e decisamente anche monotano perciò preferisco giochi dove è possibile utilizzare anche aerei e mezzi armati come ad esempio warrock,già citato prima!

Riguardo metin l'azione fisica consiste nel premere con il tasto destro del mouse sul libro e leggendo un tot di libri sale la skill fino a g e poi da g a p (che è il massimo) servono le PDA. In tutto ho giocato 2000 ore!!
 

gioseph

Active Member
Beh diciamo che hai ragione, è una cosa un pò comune a tutti gli sparatutto e decisamente anche monotano perciò preferisco giochi dove è possibile utilizzare anche aerei e mezzi armati come ad esempio warrock,già citato prima!

Riguardo metin l'azione fisica consiste nel premere con il tasto destro del mouse sul libro e leggendo un tot di libri sale la skill fino a g e poi da g a p (che è il massimo) servono le PDA. In tutto ho giocato 2000 ore!!

2000 ore?!? Cioè ma quanto tempo ci sei stato?! Complimenti!!
Ma come hai fatto? Cioè ci hai battuti tutti o_O
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Oddio se mettessi insieme il tempo in cui ho giocato a tutti i final fantasy, secondo me arrivo a 19 anni, e ne ho quasi 21 XD.. Credo di aver giocato più di tutto a Guild Wars, con un 1600 ore e passa XD O forse di più, non ricordo!!!
 

gioseph

Active Member
Oddio se mettessi insieme il tempo in cui ho giocato a tutti i final fantasy, secondo me arrivo a 19 anni, e ne ho quasi 21 XD.. Credo di aver giocato più di tutto a Guild Wars, con un 1600 ore e passa XD O forse di più, non ricordo!!!

E allora ci sei quasi arrivato a tutto il tempo con cui Mr.Lackland ha giocato con Metin 2.. Cioè raga ma davvero come fate?!? Complimentoni :asd:
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Vabbe considera anche che spesso ho lasciato il pg in trade (cioè a fare commercio) e quindi so stato anche per 7 ore di fila inattivo, ma allo stesso tempo attivo a commerciare =)
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
A tempo perso ci gioco.. sn anche 3 anni che lo ho ormai :D Cmq, leggendo il topic sul n64, forse forse, ho anche giocato di più a titoli quali super mario 64 e LoZ: ocarina of time.. Ma ero piccolo e non saprei davvero dire
 

gioseph

Active Member
A tempo perso ci gioco.. sn anche 3 anni che lo ho ormai :D Cmq, leggendo il topic sul n64, forse forse, ho anche giocato di più a titoli quali super mario 64 e LoZ: ocarina of time.. Ma ero piccolo e non saprei davvero dire

Hai davvero ragione, titoli come Super Mario 64 li ho giocati tantissimo anche io, per non parlare del fatto che poi l'ho rigiocato quando è uscito anche per NDS XD
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Beh ma perchè io a pokemon pure ci ho buttato le ore, non sono arrivato a 2000 ore come in metin ma quasi, superio mario 64 è lorigine di tutto! Impossibile non giocarci!
 

gioseph

Active Member
Beh ma perchè io a pokemon pure ci ho buttato le ore, non sono arrivato a 2000 ore come in metin ma quasi, superio mario 64 è lorigine di tutto! Impossibile non giocarci!

E pensare che io pensavo di aver giocato tanto ai pokemon con circa 600 ore.. Ci sono utenti che hanno giocato addirittura 999 ore!! :asd:
 
Top