I boss dei videogames

gioseph

Active Member
Era solo per citare un boss D: anzi ora che ci penso N. Cortex in Crash 2 mi ha fatto porconare da piccolo per batterlo :D maledetti meteoriti

Ma N. Cortex è sempre presente un ogni gioco di Crash mi sembra :hmm:
Comunque è davvero un bastardo eh, però non lo vedo così malvagio..
 

marius93

Member
io recentemente quello di bioshok alla fine era abb difficile da battere ma quando ero piccolo il boss di sonic nn riuscivo proprio a batterlo :)
 

gioseph

Active Member
io recentemente quello di bioshok alla fine era abb difficile da battere ma quando ero piccolo il boss di sonic nn riuscivo proprio a batterlo :)

Vabbè è normale, quando ero piccolo io trovavo a volte difficile anche super mario, visto che odiavo amaramente quelle tartarughe che se vengono colpite le si possono lanciare contro altri nemici.. Comunque un boss che invece mi è risultato abbastanza facile è il boss finale di Fable 3, concluso ieri (almeno per la storia principale), non voglio dire chi è altrimenti faccio un epic spoiler xD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Beh, mi viene in mente quando non riuscivo a battere Adele (FFVIII, con Rinoa in pancia), porca miseria, c'ho provato un sacco di volte e mi fregava sempre...per forza, avevo tutta la junction sballata:shy:

Mi è piaciuta tanto l'ultima versione di Artemisia( FVIII), quell'ultima parte è molto suggestiva, e poi anche Cloud of Darkness del FFIII, e l'ho trovata abbastanza ostica, colpa di quel cavolo di raggio che sparava, non ne ricordo il nome....però fantastica la sorpresa che ti ritrovi la prima volta che l'affronti:asd:
Praticamente ti fa fuori subito...ma in realtà è perchè doga e l'altra maga ti passano poi i poteri, però ci rimani di ***** all'inizio
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma N. Cortex è sempre presente un ogni gioco di Crash mi sembra :hmm:
Comunque è davvero un bastardo eh, però non lo vedo così malvagio..
Si però nel 2 è l'unica volta che ho trovato difficoltà, in Crash 1 era un sega mostruosa, nel 3 imparato il pattern lo fai ad occhi chiusi, nel 4 non devi battere Cortex ma Crunch e poi negli altri ti trovi o Nina o altri come boss D: (declino di crash ç_ç )
Cloud of Darkness del FFIII, e l'ho trovata abbastanza ostica, colpa di quel cavolo di raggio che sparava, non ne ricordo il nome....però fantastica la sorpresa che ti ritrovi la prima volta che l'affronti:asd:
Praticamente ti fa fuori subito...ma in realtà è perchè doga e l'altra maga ti passano poi i poteri, però ci rimani di ***** all'inizio
Raggio particellare versione ita flare wave versione eng :D e
Se non fai fuori i 4 guardiani prima di ribatterla il raggio fa di nuovo 9999 di danno a tutti XD
 

gioseph

Active Member
Si però nel 2 è l'unica volta che ho trovato difficoltà, in Crash 1 era un sega mostruosa, nel 3 imparato il pattern lo fai ad occhi chiusi, nel 4 non devi battere Cortex ma Crunch e poi negli altri ti trovi o Nina o altri come boss D: (declino di crash ç_ç )

In effetti man mano che sono passati gli anni, ho notato anche io che i boss di Crash risultano sempre più semplici e scontati.. Devo dire però che dei boss che mi hanno davvero fatto incavolare, riguardo sempre Crash, sono quelli di Crash Nitro Kart (o una cosa simile, non ricordo xD ) poichè con le loro piccole macchinine, mi sorpassavano spesso e perdevo la gare, anche perchè poi rilasciavano bombe e cose varie per farmi rallentare...
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Beh per me ogni pokemon leggendario è stato difficile perchè non lo dovevo ammazzare ma era stressante e ti ammazzava tutti i tuoi pokemon prima di catturarlo!
 

gioseph

Active Member
Beh per me ogni pokemon leggendario è stato difficile perchè non lo dovevo ammazzare ma era stressante e ti ammazzava tutti i tuoi pokemon prima di catturarlo!

Vabbè si in effetti i pokemon leggendari penso li si possa considerare come dei veri e propri boss, solo che in questo caso li si può anche catturare xD
Comunque tra i più forti c'è sicuramente Lugia, dato che si curava con "ripresa", quindi se anche lo avevo indebolito al massimo, con un PS rimanente, poi si curava =.=
 

EvilKiwi

Member
In tema di boss imbattibili direi quelli di Ninja Gaiden 2 (più o meno tutti), e i mostri finali di Monster Hunter (Fatalis, Akantor ecc.)
 
Top