I boss dei videogames

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]Ye2Yk0KIFCc[/YT]

è possibile comprendere l'epicità di questa battaglia solo se siete dei veri fan della saga MGS, in caso contrario vi potrà sembrare una semplice scazzotata.
In tutta la mia vita non ricordo di aver mai assistito e affrontato una battaglia finale di tale spessore
 

balthier88

lo zio ferra
è possibile comprendere l'epicità di questa battaglia solo se siete dei veri fan della saga MGS, in caso contrario vi potrà sembrare una semplice scazzotata.
In tutta la mia vita non ricordo di aver mai assistito e affrontato una battaglia finale di tale spessore

in effetti è una scazzottata tra vecchi, posso capirne il contesto e il punto di vista dei fan, ma la trovo veramente poca roba
 

teo9

Alpha and Omega
bizzarro sephiroth l'ho trovato facilissimo D: io non avevo voglia di livellare e di fare subquest, ho affrotato la battaglia finale attorno al liv 60 e ho trovato più difficle saper sephiroth
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in effetti è una scazzottata tra vecchi, posso capirne il contesto e il punto di vista dei fan, ma la trovo veramente poca roba

anche questo (occhio spoiler)

[YT]hMB_TfoIGRo[/YT]

è poca roba agli occhi di chi non ha mai giocato Suikoden 2, eppure per me è quanto di meglio possa avere da una "boss battle"
 

balthier88

lo zio ferra
anche questo (occhio spoiler)

[YT]hMB_TfoIGRo[/YT]

è poca roba agli occhi di chi non ha mai giocato Suikoden 2, eppure per me è quanto di meglio possa avere da una "boss battle"

questo dimostra quello che dicevi prima, dipende dal contesto in cui è inserito e nel modo in cui uno si fa coinvolgere, tra l'altro questa è l'ultima o sbaglio?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
questo dimostra quello che dicevi prima, dipende dal contesto in cui è inserito e nel modo in cui uno si fa coinvolgere, tra l'altro questa è l'ultima o sbaglio?

Il vero boss finale è la runa della bestia, poi sta al giocatore decidere se affrontare o meno quella battaglia (la prima volta che ho finito suikoden 2, manco sapevo fosse possibile)
 

balthier88

lo zio ferra
Il vero boss finale è la runa della bestia, poi sta al giocatore decidere se affrontare o meno quella battaglia (la prima volta che ho finito suikoden 2, manco sapevo fosse possibile)

metto sotto spoiler così non rovino ulteriormente il finale a tutti :asd:

infatti ora mi è venuto in mente che fosse un evento missabile ed idem con patate, nonostante avessi preso tutti i pg la prima volta non lo affrontai e non ottenni il finale migliore...cristo abbiamo rovinato il gioco a tutti :asd:
 

EvilKiwi

Member
Scusate ma in quanto ad epicità l'idra di God of War non ha rivali, Kratos la impala sull'albero maestro di una nave :D
Essendo un fan di MGS non posso che concordare con Jeegsephirot Snake vs. Liquid-Ocelot è impagabile, riassume l'essenza di 4 capitoli di metal gear solid
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate ma in quanto ad epicità l'idra di God of War non ha rivali, Kratos la impala sull'albero maestro di una nave :D
Essendo un fan di MGS non posso che concordare con Jeegsephirot Snake vs. Liquid-Ocelot è impagabile, riassume l'essenza di 4 capitoli di metal gear solid

se dobbiamo parlare di Kratos dobbiamo parlare del combattimento contro poisedone:

[YT]6sS6U7pTrvs[/YT]

roba da spaccamascella (detto da uno che non ama la saga di GoW)
 

gioseph

Active Member
se dobbiamo parlare di Kratos dobbiamo parlare del combattimento contro poisedone:

[YT]6sS6U7pTrvs[/YT]

roba da spaccamascella (detto da uno che non ama la saga di GoW)

Mamma mia un combattimento epico, ma che vergogna che provo per non averlo ancora giocato, quello si che è un boss potente, almeno da quanto visto dal video.. Ma ci sono anche boss ancora più forti nel gioco?
 

ceri1992

Member
devo dire che tra tutti i giochi il boss più forte e duro da uccidere è stato vergil in devil may cry 3, non so quanto tempo sia stato per ucciderlo, mi mancava sempre poco per ucciderlo e in quello lui mi faceva un attacco micidiale e mi uccideva sul colpo, l'avrò rifatti 15 volte prima di riuscirci...
 

gioseph

Active Member
devo dire che tra tutti i giochi il boss più forte e duro da uccidere è stato vergil in devil may cry 3, non so quanto tempo sia stato per ucciderlo, mi mancava sempre poco per ucciderlo e in quello lui mi faceva un attacco micidiale e mi uccideva sul colpo, l'avrò rifatti 15 volte prima di riuscirci...

Cavolo come hai ragione, infatti l'ho citato anche io alcuni post fa! E poi peggio ancora quando si gioca alla modalità più difficile, cioè Dante Must Die, cioè è davvero immortale, ma com'è possibile?!

Ho cercato un po e ho trovato il video:
Ci tengo a precisare che è ovvio che il video contiene SPOILER, quindi mi raccomando, se non volete che vi venga svelato qualcosa non guardatelo.. Ad ogni modo, il combattimento inizia dal minuto 5:16!

[YT]VCl9j-iNzxM[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top