I boss dei videogames

gioseph

Active Member
Bayonetta... Che gioco tamarro XD anche se devo dire che non è per niente male

vabbè e che ti aspettavi, lo stile è quello di Devil May Cry, però sia Bayonetta sia questo appena citato sono entrambi stupendi :asd:

Comunque il rivale nella serie dei giochi pokemon, può essere considerato un boss finale o anche un semplice boss? :hmm:
 

Lyon17

18/03/2011
In fattore di originalità direi un qualsiasi boss di No More Heroes :asd: .
Per quanto riguarda la difficoltà, io ho perso giorni per quello di Paper Mario per GC (sarà che ero anche piccolo).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma a me è piaciuto il pg in se, se devo essere sincero, jeane era meno carismatica rispetto alla Bad Girl (poi alla fin fine la battaglia contro Jeane è solo di resitenza ad una crisi di nervi visto che ha meno vita di Death Metal sulla carta).
Per quanto riguarda Henry anche lui devo ammettere mi è piaciuto come pg :D almeno con lui prendono in giro il fatto che sbuca alla fine del gioco così dal nulla u.u (e alla fine la battaglia con Henry è tanto ma tanto di resistenza mentale perchè è lunga troppo lunga e bisogna stare attenti all'attacco istant kill)
 

andxel

Zero Shift
Ultimamente mi ha sorpreso di brutto la mysterius figure da Birth By Sleep.Sa essere davvero una macchina da guerra.
 

Einher

Nuovo utente
Invece altri boss che mi hanno colpito in senso positivo sono stati GladOS di Portal e come dimenticare il boss finale di Beyond Good & Evil, che lotta e che finale fantastico :')

A me il boss finale di Beyond Good & Evil ha fatto abbastanza schifo - come un po' tutto il gioco - però ho visto che riscuote successo, sarò io che non son riuscito ad apprezzarlo :asd:

Il boss più boss è Kefka di Final Fantasy VI, diavolo, è troppo cattivo, insensato, alienato dalla realtà e *******. Mai visto nulla di così random e perdifo, praticamente geniale.
 

gioseph

Active Member
A me il boss finale di Beyond Good & Evil ha fatto abbastanza schifo - come un po' tutto il gioco - però ho visto che riscuote successo, sarò io che non son riuscito ad apprezzarlo :asd:

Il boss più boss è Kefka di Final Fantasy VI, diavolo, è troppo cattivo, insensato, alienato dalla realtà e *******. Mai visto nulla di così random e perdifo, praticamente geniale.

Perdifo o perfido? xD
Comunque vogliamo parlare del temibile Bowser, oonipresente in ogni gioco di Super Mario? :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Perdifo o perfido? xD
Comunque vogliamo parlare del temibile Bowser, oonipresente in ogni gioco di Super Mario? :asd:

Ma il topic non era nato per parlare dei boss più forti??

Bowser non mi pare forte anzi, è sempre un pippone!!

Rimanendo in casa Nintendo come non citare Ridley, uno dei boss più stronzi che esistano, una degna nemesi per Samus!!!!
 

gioseph

Active Member
Ma il topic non era nato per parlare dei boss più forti??

Bowser non mi pare forte anzi, è sempre un pippone!!

Rimanendo in casa Nintendo come non citare Ridley, uno dei boss più stronzi che esistano, una degna nemesi per Samus!!!!

Vabbè ma trovandoci in tema di boss, penso si possa parlare di tutto, poi Bowser è uno dei boss per eccellenza xD
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Vabbè ma trovandoci in tema di boss, penso si possa parlare di tutto, poi Bowser è uno dei boss per eccellenza xD

È IL boss per eccellenza, Ign nella sua top 100 dei cattivi dei videogame lo mise al secondo posto davanti a gente come Wesker, Sephirot e Ridley; al primo posto c'era Glados!!!
 

gioseph

Active Member
È IL boss per eccellenza, Ign nella sua top 100 dei cattivi dei videogame lo mise al secondo posto davanti a gente come Wesker, Sephirot e Ridley; al primo posto c'era Glados!!!

Ah ecco allora non ho sbagliato! xD
Certo che anch Wesker non scherza eh, non posso mai dimenticare la frase di Wesker quando c'è lo scontro tra quest'ultimo e Chris e Sheeva:
<< You can't hide forevaaa!!>>
 
Top