In effetti Bowser è un boss migliore del Dr. Eggman :asd:
Anche perche poi Bowser ha anche un figlio, non ce lo dimentichiamo, cioè Bowser Junior (che fantasia :asd: ) e inoltre non si è capito chi è la mamma xD
Dipende, avevo trovato un metodo per batterlo in meno di 5 minuti, basta andarlo a scovare e usare il visore termico per seguire le tracce e vedere dove si nasconde.
Vabbè è normale, quando ero piccolo io trovavo a volte difficile anche super mario, visto che odiavo amaramente quelle tartarughe che se vengono colpite le si possono lanciare contro altri nemici.. Comunque un boss che invece mi è risultato abbastanza facile è il boss finale di Fable 3, concluso ieri (almeno per la storia principale), non voglio dire chi è altrimenti faccio un epic spoiler xD
Beh, mi viene in mente quando non riuscivo a battere Adele (FFVIII, con Rinoa in pancia), porca miseria, c'ho provato un sacco di volte e mi fregava sempre...per forza, avevo tutta la junction sballata:shy:
Mi è piaciuta tanto l'ultima versione di Artemisia( FVIII), quell'ultima parte è molto suggestiva, e poi anche Cloud of Darkness del FFIII, e l'ho trovata abbastanza ostica, colpa di quel cavolo di raggio che sparava, non ne ricordo il nome....però fantastica la sorpresa che ti ritrovi la prima volta che l'affronti:asd:
Praticamente ti fa fuori subito...ma in realtà è perchè doga e l'altra maga ti passano poi i poteri, però ci rimani di ***** all'inizio
Si però nel 2 è l'unica volta che ho trovato difficoltà, in Crash 1 era un sega mostruosa, nel 3 imparato il pattern lo fai ad occhi chiusi, nel 4 non devi battere Cortex ma Crunch e poi negli altri ti trovi o Nina o altri come boss D: (declino di crash ç_ç )
Cloud of Darkness del FFIII, e l'ho trovata abbastanza ostica, colpa di quel cavolo di raggio che sparava, non ne ricordo il nome....però fantastica la sorpresa che ti ritrovi la prima volta che l'affronti:asd:
Praticamente ti fa fuori subito...ma in realtà è perchè doga e l'altra maga ti passano poi i poteri, però ci rimani di ***** all'inizio
Si però nel 2 è l'unica volta che ho trovato difficoltà, in Crash 1 era un sega mostruosa, nel 3 imparato il pattern lo fai ad occhi chiusi, nel 4 non devi battere Cortex ma Crunch e poi negli altri ti trovi o Nina o altri come boss D: (declino di crash ç_ç )
In effetti man mano che sono passati gli anni, ho notato anche io che i boss di Crash risultano sempre più semplici e scontati.. Devo dire però che dei boss che mi hanno davvero fatto incavolare, riguardo sempre Crash, sono quelli di Crash Nitro Kart (o una cosa simile, non ricordo xD ) poichè con le loro piccole macchinine, mi sorpassavano spesso e perdevo la gare, anche perchè poi rilasciavano bombe e cose varie per farmi rallentare...
Beh per me ogni pokemon leggendario è stato difficile perchè non lo dovevo ammazzare ma era stressante e ti ammazzava tutti i tuoi pokemon prima di catturarlo!
Beh per me ogni pokemon leggendario è stato difficile perchè non lo dovevo ammazzare ma era stressante e ti ammazzava tutti i tuoi pokemon prima di catturarlo!
Vabbè si in effetti i pokemon leggendari penso li si possa considerare come dei veri e propri boss, solo che in questo caso li si può anche catturare xD
Comunque tra i più forti c'è sicuramente Lugia, dato che si curava con "ripresa", quindi se anche lo avevo indebolito al massimo, con un PS rimanente, poi si curava =.=
In effetti risulta alquanto immortale in quella modalità :asd:
Anche se comunque in Dante Must Die, a essere invincibile, è proprio Vergil ( già citato prima) , che già nella modalità normale mi dava filo da torcere..