Contenuto recente di Ra3V

  1. R

    I nostri acquisti

    Zavvi.com, è solo in pre-order. Non romperei mai il Day one per principio. E poi non mi azzarderei mai a comprare un gioco in Germania, non si sa mai quanti e quali tagli ti potresti ritrovare.
  2. R

    I nostri acquisti

    Alan Wake Special Edition a 48€.
  3. R

    Alan Wake - 14 Maggio 2010

    Che odio quando non rispettano il DayOne, vorrei tanto che le previste multe venissero per una volta applicate. Cmq preso la special edition pure io: non mi era salita una scimmia così grossa per un gioco da molto tempo (ehmmm... Bayonetta è stato l'ultimo... non molto tempo fa in effetti).
  4. R

    Dead Space VS Resident Evil 5

    Dead Space senza neanche discutere.
  5. R

    Dead Space

    Mmmm a che lvl di difficoltà lo hai giocato? Ho provato più volte a rigiocarlo a "impossible", ma solo nel primo lvl sarò morto 10 volte...
  6. R

    Gametrailers: Top 10 Necessary Sequels

    Quindi? Io voglio un sequel di quel Ogre Battle. Posso usare anche io le faccine in modo schifato come fai tu?
  7. R

    Sondaggio retrogames

    Andiamo fuori tema quindi non continuiamo qui la discussione, ma se lo consideri un "normalissimo action game" non lo hai giocato.
  8. R

    Sondaggio retrogames

    Stranger's Oddyssey è stato uno dei giochi più belli che abbia giocato su XBox, pur riconoscendo che non c'entrava nulla con i predecessori. Per il sondaggio, boh ho fatto la mia classifica nell'altro post e non capisco perchè Half Life dovrebbe essere nella lista.
  9. R

    Gametrailers: Top 10 Necessary Sequels

    Onestamente no: pur avendo giocato molto a Killer Instict, ormai non sono più un amante dei picchiaduro, mentre il sequel di Strider sarebbe l'ennesimo anonimo action game alla Nier/Darksiders/Dante's Inferno di cui proprio non sento la mancanza (specialmente dopo aver giocato a Bayonetta).
  10. R

    Gametrailers: Top 10 Necessary Sequels

    Di alcuni titoli nella lista proprio non ne sento la mancanza, ma altri sono ovviamente anche nella mia di lista: 1. Shen Mue 2. Eternal Darkness 3. Skies of Arcadia 4. Conker 5. StarFox (Platinum Games forse?) 6. Ogre Battle 64 Per ora questi, se mi vengono in mente altri li...
  11. R

    Mirror's Edge

    Purtroppo la storia sarebbe anche interessante, ma è davvero solo accennata, ed è un vero peccato. Forse l'unico difetto grave che mi sento di attribuire a questo gioco.
  12. R

    Dead Space

    Ti quoto tantissimo. E vedrai che la storia è un crescendo da infarto.
  13. R

    WII Monster Hunter 3 | 23 Aprile 2010

    In pratica hai confermato quello che ho detto io sulle collisioni. Il gioco comunque offre anche molto altro.
  14. R

    WII Monster Hunter 3 | 23 Aprile 2010

    Vabbè radicale come al solito. Parlando in modo più obbiettivo, resto dell'idea che questo MH è perfetto per chi ha amici con cui giorcare. Non ce lo vedo, specialmente nella versione occidentale, come un MMORPG, ma più come un co-op per 4 amici con la possibilità di trovare rinforzi online...
  15. R

    Assassin's Creed 2

    Ci sto giocando ora, e onestamente non capisco come si possa dire che abbiano sistemato tutto ciò che rendeva il primo capitolo un titolo mediocre. La trama è sempre affascinante e ben raccontata e anche le missioni secondarie sembrano essere più varie. Da apprezzare inoltre le aggiunte come le...