O
Reaction score
11

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Z
    Già fatto...grazie e scusa se ti ho disturbato!!!
    Poi mi ha risposto el barto!!!
    Z
    Ciao, scusami tanto ma sono un pò in difficoltà per quanto rigurda l'inserimento di immagini nei post.
    Ho visto che c'è l'icona inserisci l'immagine ma mi chiede di inserire l'url anzichè darmi la possibilità di scegliere l'immagine presene sul mio PC. Mi sapresti gentilmente indicare come fare a inserire le immagini?

    Grazie mille per l'interessamento
    Zaga
    H
    Grazie per i tuoi generosi consigli sui post ^-^
    Scusa omega,ma ale-94 mi ha insultato privatamente chiamandomi testa di *******,cosa devo fare? adesso mi sto arrabbiando veramente.. un elemento che litiga con tutti come fa lui nn si puo' mandare via?
    ciau omega stiamo crescendo in gilda e anche come forum.
    mi servirebbe mo che mi fai moderatore un altra persona se e possibile
    se e possibile mi fai moderatore theguardian.grazie e aspetto una tua risposta.buona giornata
    O
    Sei passato dalla parte del fireass dorato, non dovevi farmi una cosa simile. ):
    A
    No,adesso basta.Un gioco mi deve invogliare a finirlo al 100%,come ha fatto FFXIII,come hanno fatto Resident Evil 5,Fallout 3 e anche Tekken6(anche se lì il platino era una passeggiata .D).Il titolo mi è piaciuto ma quando non ti vengono assegnati i trofei lì si che vado in bestia.Per ora non se ne parla,anzi quasi quasi vo a comprarmi Batman Arkham Asylum oggi stesso.
    A
    A dire il vero per le forze speciali c'è una sorta di trucco.Eccolo qua:
    This trick requires two players in Co-op mode. One player must play as Special Ops. Have the non-Special Ops player fire one shot from his or her weapon, and go to a control panel that requires a second player at another panel. While the player is at the panel, the Special Ops player can throw an unlimited amount of ammo boxes at the other player. The Special Ops player will keep getting experience for each box.
    A parte questo,expare finora l'ho trovato noioso ripetitivo ed eterno.Dopo aver preso il trofeo che richiedeva ogni rapporto nelle missioni cooperativa,non puoi ritornare a giocare così tanto senza farti prendere dalla noia.Passi per i trofei della modalità competizione che mi sembrano facili da prendere,chiudiamo anche due occhi per tutti quelli della modalità campagna rimangono solo quelli della cooperativa che vanno a compensare il tutto.
    A
    Allora boh,per il platino non so che fare.L'obiettivo che richiede di portare al massimo una classe è tremendo,sono al livello 15 e da quel che ho capito il massimo è 30.Solo che da un po' anche con un botto di esperienza la barra si riempie pochissimo,mi sa che ci vuole troppa pazienza.Pazienza che io non ho °°< Non per Resistance almeno...
    A
    Omega,se a Resistance 2 gioco con la difficoltà super umano guadagno più punti esperienza in cooperativa?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…